Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Barbara Palombelli, commossa nella puntata finale: “Forum è per la pace”

Barbara Palombelli, commossa nella puntata finale: “Forum è per la pace”

Aveva le lacrime agli occhi Barbara Palombelli, quando ha detto addio a questa edizione di “Forum”, oggi, venerdì 27 maggio. La conduttrice ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a rendere il programma quello che è e con commozione ha salutato i suoi fedeli telespettatori.

Barbara Palombelli Forum

Barbara Palombelli: l’addio a questa edizione di “Forum”

Quella di oggi, venerdì 27 maggio, era l’ultima puntata di questa edizione di “Forum”. Barbara Palombelli si è congedata con un po’ di commozione dai suoi telespettatori. “Questa è l’ultima puntata dell’edizione numero 9 per quanto mi riguarda, dell’edizione 37 per quanto riguarda questo programma. Ringraziamo il nostro regista, tutta la regia, e come ogni anno c’è una sorpresa…“.

Dopodiché la conduttrice ha lanciato un video che riassume tutti i momenti più intensi dell’anno trascorso: i protagonisti della trasmissione e si è concluso con un messaggio sui diritti inalienabili di ciascun individuo, compresi quelli degli ucraini, che attualmente stanno combattendo la guerra contro la Russia. “È un bellissimo messaggio, che vogliamo mandare a tutto il pubblico. E io voglio ringraziare i nostri giudici, sono loro i veri protagonisti. Grazie a tutti i nostri giudici“.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, lo scatto sui social diventa virale: così non si era mai vista

“Forum”, Barbara Palombelli spiega le difficoltà del Covid

La conduttrice ha letto l’ultima sentenza e le è scesa qualche lacrima. “È sempre una grande emozione quando si chiude una stagione – ha detto la Palombelli -. Io non sarei stata qui, in quest’anno che è stato un po’ difficile anche per me personalmente, se non ci fosse stato Opi in studio con me e se non ci fossero stati tutti gli autori. Forum è fatto da una grandissima squadra e potete immaginare, quest’anno, quante volte il batticuore per i tamponi, la paura”. La conduttrice del programma di Canale 5 ha detto che ha fatto di tutto per non prendersi il Covid, per lei e per chi le sta intorno, e ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile portare a termine il programma. “Non si vedono, ma lavorano tantissimo“.

“Grazie ai vaccini, voglio dirlo. Grazie soprattutto al pubblico che ci ha dato una straordinaria soddisfazione. Abbiamo chiuso dicendo che Forum è per la pace”. La Palombelli ha augurato che dappertutto possa regnare la giustizia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004