Home » Buoni o cattivi, nuovo programma di Veronica Gentili: quando inizia su Italia 1

Buoni o cattivi, nuovo programma di Veronica Gentili: quando inizia su Italia 1

A settembre 2021 prenderà il via la nuova stagione televisiva sia sulle reti Mediaset che sui canali Rai. Per quanto riguarda la rete del Biscione, i palinsesti televisivi sono stati presentati dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi. Ci sono tante riconferme: da Gerry Scotti a Maria De Filippi, fino a Paolo Bonolis e Barbara D’Urso, confermata ma con “riserva”. Ci sono altrettanti addii, uno in particolare quello di Alessia Marcuzzi, che lascia dopo tanti anni la rete. Ed infine ci sono moltissime novità: nuove serie televisive, nuovi programmi e nuovi volti. Tra i nuovi programmi in onda nell’autunno 2021 spicca Buoni o cattivi, condotto da Veronica Gentili su Italia 1. (Continua dopo la foto…)

buoni o cattivi

Buoni o cattivi, il nuovo programma di Veronica Gentili

Una delle protagoniste della prossima stagione televisiva, in partenza a settembre 2021, sarà sicuramente Veronica Gentili. La giornalista, attrice e conduttrice televisiva sarà al timone di un nuovo programma, in onda in autunno su Italia 1. La Gentili l’abbiamo conosciuta nelle vesti di co-conduttrice a Stasera Italia e poi con Controcorrente su Rete 4. Questa volta, invece, la giornalista avrà un nuovo programma in prima serata su Italia 1.

Si intitola Buoni o cattivi e si tratta di un racconto approfondito di storie curate dalla giornalista stessa. Il nuovo programma andrà in onda di martedì in prima serata, prima di lasciare spazio a Le Iene, ovviamente confermatissimo sui canali Mediaset. Il programma di Veronica Gentili farà da preludio alla trasmissione che quest’anno non sarà condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Su Italia 1, dunque, arriva una ventata di aria fresca. La rete negli anni passati è sembrata ancorata al programma de Le Iene, ma adesso potrà contare su tanti nuovi innesti. Oltre al programma condotto dalla Gentili, infatti, ci saranno tanti altri programmi nuovi, come Ritorno a scuola di Nicola Savino, Honolulu, Mystery Land e poi in primavera arriverà anche Talentissimo Me, un talent show dedicato interamente ai più piccoli. (Continua dopo la foto…)

veronica gentili

Quando inizia

Il nuovo programma condotto da Veronica Gentili è stato annunciato nella presentazione dei palinsesti di Mediaset per la stagione televisiva in partenza nell’autunno 2021. Il programma dovrebbe andare in onda a settembre e i telespettatori adesso sono curiosi di sapere quando andrà in onda con esattezza. La data esatta della messa in onda della prima puntata purtroppo non la conosciamo ancora. Anche nel promo diffuso da Mediaset, infatti, compare la scritta “prossimamente”. È probabile che il programma vada in onda nelle prime settimane di settembre, anche perchè poi dovrà lasciare spazio a Le Iene.

Chi è Veronica Gentili: età, fidanzato, fratello e account Instagram