Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata del 3 maggio 2022: che fine ha fatto Andreea?

“Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata del 3 maggio 2022: che fine ha fatto Andreea?

Domani, mercoledì 3 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, programma amatissimo dai telespettatori italiani condotto da Federica Sciarelli. Vecchi e nuovi casi ancora da risolvere, saranno tanti i temi della puntata di domani. In questo articolo vi sveliamo alcune anticipazioni in merito alla puntata del 3 maggio 2022 di “Chi l’ha visto?”. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni chi l'ha visto 3 maggio

Tutto su “Chi l’ha visto?”

“Chi l’ha visto?” è uno dei programmi televisivi più longevi della televisione italiana. La trasmissione va in onda in prima serata su Rai 3 dal 30 aprile 1989. Il programma – in quanto a longevità – viene subito dopo il TG3, Geo, Un giorno in pretura e Blob. La trasmissione va in onda il mercoledì in prima serata ed è condotto da Federica Sciarelli. La conduttrice è al timone del programma dal 13 settembre 2004.

Il programma si occupa della ricerca di persone scomparse e di misteri insoluti. Gli ingredienti principali della trasmissione sono le telefonate in diretta, le ricostruzioni filmate e  i servizi giornalistici, oltre alle presenze di alcuni ospiti in diretta. Da quando la Sciarelli ha preso il timone del programma, ha puntato molto sui contributi in diretta, stabilendo spesso un contatto personale con i familiari di alcuni casi. Le telefonate in studio dei telespettatori, invece, pare siano cadute in disuso. La regia è curata da Fabio Tiracchia e il programma va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma. (Continua dopo la foto…)

Caso Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin parla ai microfoni di “Chi l’ha visto”

Lutto per “Chi l’ha visto”, morta Donatella Raffai

anticipazioni chi l'ha visto 3 maggio

“Chi l’ha visto”, le anticipazioni della puntata del 3 maggio 2022

Mercoledì 3 maggio 2022 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, programma in onda in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli. In studio saranno affrontati tanti casi, sia vecchi che nuovi. La Sciarelli tornerà sul caso di Andreea, la giovane sparita dopo la festa. Il compagno ha lanciato un appello, chiedendole di farsi viva: “Se non vuoi tornare e vuoi stare per conto tuo, fatti sentire e facci sapere che stai bene“. In studio la conduttrice tornerà sul caso Denise Pipitone: proprio poche ore fa gli avvocati Giacomo Frazzitta e Ottavia Villini hanno reso noto l’esito del test Dna effettuato della genetista dottoressa Marina Baldi su Cerasela. Si tornerà anche sul caso legato alla morte di Liliana Resinovich: perchè i cellulari della donna sono stati trovati a casa se lei si era recata in un negozio di telefonia?

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor