Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, tutte le anticipazioni della puntata di stasera

“Chi l’ha visto?”, tutte le anticipazioni della puntata di stasera

Stasera, mercoledì 13 aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Si tratta di una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Il programma ottiene ogni settimana un buon numero di ascolti, segno che ormai ha fidelizzato con il pubblico di Rai 3. In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera di “Chi l’ha visto?”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Chi l’ha visto?”

“Chi l’ha visto?” è un programma televisivo in onda in prima serata su Rai 3 dal 30 aprile 1989. Si tratta del quinto programma più longevo trasmesso sul terzo canale dopo il TG3, Geo, Un giorno in pretura e Blob. La trasmissione va in onda il mercoledì in prima serata e attualmente è condotto da Federica Sciarelli, al timone del programma dal 13 settembre 2004. Il programma è dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti. I tre ingredienti principali del programma sono le telefonate in diretta, le ricostruzioni filmate e  i servizi giornalistici, oltre alle presenze in diretta. La Sciarelli ha puntato molto sui contributi in diretta, stabilendo spesso un contatto personale con i familiari di alcuni casi. Le telefonate in studio dei telespettatori, invece, pare siano cadute in disuso. La regia è curata da Fabio Tiracchia e il programma va in onda dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma. (Continua dopo la foto…)

Caso Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin parla ai microfoni di “Chi l’ha visto”

Lutto per “Chi l’ha visto”, morta Donatella Raffai

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni di stasera

Questa sera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Nella puntata di stasera sarà mostrata l’intervista fatta all’ex fidanzato di Andrea, la campionessa di tiro a segno scomparsa all’improvviso in provincia di Ancona. Il ragazzo ha dichiarato: “Non so cosa le sia successo. Ho paura di saperlo“. Si parlerà poi delle donne ritrovate nel Po e nel fiume Tiepido, che purtroppo ancora non sono state identificate. La Sciarelli proverà a tracciare un’identikit insieme ai telespettatori. Ci saranno, inoltre, nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca, del cui omicidio sono accusati la moglie Luana e il suo migliore amico Piero.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor