Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Citofonare Rai2” con Paola Perego e Simona Ventura durerà più del previsto

“Citofonare Rai2” con Paola Perego e Simona Ventura durerà più del previsto

“Citofonare Rai2”: il programma domenicale che riunisce tutta la famiglia con Paola Perego e Simona Ventura prosegue la sua corsa e pare sarà più lunga del previsto. Ecco fino a quando si protrarrà il programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Citofonare Rai2

Citofonare Rai2 è il programma in onda ogni domenica con Paola Perego e Simona Ventura. A sorpresa per i telespettatori, è da poco giunta notizia che alle puntate inizialmente previste se ne aggiungeranno tre in più. A riportare la notizia è stato TvBlog. La domanda che sorge spontanea è quindi: “qual è la data aggiornata che segna il termine del programma”?

“Citofonare Rai2”: quando termina?

Come appena riportato, il programma domenicale “Citofonare Rai2″ si prolungherà. Pare infatti che, a dispetto della data inizialmente prevista per designare il suo termine, ovvero domenica 10 aprile 2022, continuerà ad andare in onda fino al primo maggio 2022. Sarà quindi questo il motivo per cui la Ventura quest’anno non potrà essere presente al Festival di Sanremo 2022? Come ben si sa, la simpatica conduttrice non ha potuto raggiungere l’Ariston durante la puntata finale del famoso evento musicale causa positività al Covid-19. Questo 2022, avrebbe potuto rappresentare per lei un riscatto allo spiacevole accaduto. Ancora, invece, non sono giunte notizie certe se il direttore artistico e conduttore Amadeus avrebbe richiamato la collega ed amica.

“Sanremo 2022”, capienza del teatro Ariston al 100%: scoppia la polemica

Tornando all’argomento principale, come riporta TvBlog, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura dovrebbe avere tre puntate in più rispetto a quelle che erano state stabilite inizialmente. A riguardo è bene specificare che una puntata, con più precisione quella del 17 aprile, sarà il recupero di quella che non andrà in onda il 23 gennaio. La causa è quella di una variazione di palinsesto che prevedrà, in quel giorno, la diretta del Super G Femminile della coppa del mondo di sci alpino. Tenendo conto che invece le puntate del 24 aprile e del primo maggio rappresenteranno una sorta di ricompensa da parte della rete diretta da Massimo Lavatore, è molto probabile che il programma tornerà anche nella prossima stagione. Col passare delle settimane, infatti, sembra che il suo pubblico si stia affezionando sempre più.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004