Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un passo dal cielo”, Daniele Liotti lascia la serie: l’annuncio fa disperare i fan

“Un passo dal cielo”, Daniele Liotti lascia la serie: l’annuncio fa disperare i fan

Un passo dal cielo è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2011. È incentrata per le prime tre stagioni sulla vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Dalla quarta stagione il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che dalla sesta stagione si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto.  Dalla prossima stagione ci saranno ulteriori nuovi cambiamenti all’interno del cast. Dopo l’addio di Terence Hill, anche Daniele Liotti ha deciso di abbandonare Un passo dal cielo: la notizia ha lasciato i fan completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“Un passo dal cielo”, Daniele Liotti lascia la serie: l’annuncio fa disperare i fan

Rivoluzione a Un passo dal cielo. Dopo Terence Hill, anche Daniele Liotti ha deciso di lasciare la fortunata fiction. La conferma del suo addio è arrivata da Maria Pia Ammirati, la direttrice della serialità made in Rai al mensile Tivù: «Che Dio ci aiuti e Un Passo dal Cielo verranno profondamente rinnovati. In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci e Daniele Liotti». Al momento nessuna dichiarazione è arrivata da parte di Daniele Liotti, che ha fatto il suo ingresso in Un passo dal cielo nella quarta stagione, prendendo il posto di Terence Hill. Non è chiaro ad oggi come il personaggio uscirà di scena, ma Maria Pia Ammirati ha anticipato che nelle nuove puntate ci sarà una maggiore attenzione alle tematiche green. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è il famoso attore italiano?

Daniele Liotti è nato a Roma il 1º aprile 1971 ed è un attore italiano. Dopo un breve inizio come calciatore, ha preso parte come figurante speciale alla trasmissione televisiva Primadonna di Gianni Boncompagni su Italia 1. Nel 1995 ha esordito come attore lavorando nella miniserie televisiva Non parlo più. Nel cinema ha esordito nella commedia Bidoni, ma la notorietà l’ha raggiunta con la commedia Cresceranno i carciofi a Mimongo di Fulvio Ottaviano. Da questo momento in poi la sua carriera ha preso il volo e tra i suoi lavori si ricordano: Operazione Odissea, Dottor Zivago, Il bell’Antonio, Il capo dei capi, Un’altra vita, Squadra mobile, Un passo dal cielo e Immaturi – La serie. Per quanto riguarda la sua vita privata, Daniele Liotti ha due figli avuti dall’attuale compagna, Cristina D’Alberto Rocaspana.

Un passo dal cielo, confermata la settima stagione: ecco quando andrà in onda

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor