Home » Disney+ Day, annunciate le prime visioni in arrivo a breve e nel 2022

Disney+ Day, annunciate le prime visioni in arrivo a breve e nel 2022

Disney+ nuove produzioni: The Walt Disney Company ha festeggiato il secondo anno di vita della piattaforma streaming con tanti nuovi contenuti in anteprima assoluta da subito disponibili. In occasione della settimana del Disney+ Day, ovvero il nome dell’evento celebrativo, sono state inoltre annunciate le prime visioni in arrivo a breve e nel 2022, scopriamole insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Disney+

Si è appena conclusa la settimana del Disney+ Day e finalmente i telespettatori potranno godere della visione di nuovi contenuti resi disponibili sin da subito. Stiamo parlando di ben 17 produzioni in esclusiva tra cui: la miniserie Dopesick (disponibili i primi due episodi), con Michael Keaton, il film Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il documentario sulla cinematografia del concerto di Billie Eilish Happier than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles – Making Of e il film d’avventura Disney per famiglie Jungle Cruise. Sono arrivati inoltre la commedia musicale, romantica e fantasy del 2007 Come d’incanto con Amy Adams e Patrick Dempsey, la nuovissima serie originale di corti I Racconti di Olaf, la serie per ragazzi Intrecci del passato ambientata negli anni ’90 e il corto I Simpson in Plusaversary.

Le nuove produzioni in arrivo a breve

Ma non è finita qui perché, durante l’evento, si è anche assistito all’annuncio e alle anteprime di altre nuove visioni in arrivo in Italia a breve e nei primi mesi del 2022. Stiamo parlando della miniserie Pam & Tommy, del poliziesco spagnolo Antidisturbios: Unità Antisommossa e del documentario The Rescue. Ancora, della novità della tv americana The Big Leap, un musical dramedy con Scott Foley e Piper Perabo tra i protagonisti e The Wonder Years, remake della sitcom di culto degli anni ’80 e ’90 Blue Jeans.

Disney+ nuove produzioni, l’elenco completo

The Big Leap (in streaming dal 1° Dicembre): una crew di ballerini con vissuti ed esperienze diversi tra loro si sfidano per prendere parte ad un reality show di danza basato su una produzione dal vivo de Il lago dei cigni. Essendo i loro corpi non proprio adatti alle esigenze del balletto tradizionale, i ballerini compensano con la loro passione e rivisitano la storia adattandola alla loro personalità. E’ così che inizia il loro viaggio verso l’auto-accettazione fisica ed empirica.

The Wonder Years (disponibile dal 22 dicembre): Dean racconta con umorismo e nostalgia i ricordi d’infanzia che risalgono a quando aveva 12 anni e un’immaginazione molto ampia. Erano gli anni ’60 e la sua famiglia afroamericana appartenente alla classe media, nonostante il periodo turbolento, ha vissuto gli anni più belli.

The Rescue (disponibile dal 31 dicembre): il documentario di National Geographic riproporrà i momenti salienti di quando nella grotta di Tham Luang nel giugno del 2018, 12 ragazzi ed il loro insegnante rimasero bloccati.

Antidisturbios: Unità Antisommossa (disponibile nel 2022): poliziesco spagnolo incentrato sulle vicende di un reparto mobile antisommossa della polizia spagnola.

Pam & Tommy (disponibile nel 2022): miniserie che racconta il primo sex tape virale della storia dell’attrice Pamela Anderson e del marito musicista Tommy Lee durante la loro luna di miele.

Pistol (in arrivo nel 2022): miniserie drammatica incentrata sul noto gruppo punk rock britannico “Sex Pistols” dagli esordi fino alla sua caduta. Tra i protagonisti il vincitore dell’Oscar Danny Boyle.

Welcome to Wrexham (disponibile nel 2022): docuserie che parla di come si sono evolute le cose da quando la star di Hollywood Ryan Reynolds e l’attore Rob McElhenney hanno acquistato e si sono messi a gestire il club calcistico di Wrexham.

Disney+, gli altri annunci

Balenciaga (titolo provvisorio): racconta la storia di un uomo figlio di una sarta e di un pescatore che con il suo talento, unito alla sua determinazione, diventa uno dei più importanti stilisti di moda di tutti i tempi.

Nautilus: nuova interpretazione di uno dei romanzi d’avventura e di fantascienza più famosi della letteratura mondiale, Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne. Il Capitano Nemo, l’enigmatico principe indiano, ruba un sottomarino alla Compagnia delle Indie Orientali e si mette alla ricerca di avventure sotto il mare. Shazad Latif sarà il protagonista di questa serie live-action d’avventura.

Wedding Season: una commedia romantica thriller. Katie si è risposata ma il suo nuovo marito è morto ed insieme a lui tutta la famiglia dell’uomo. La polizia pensa che il colpevole sia stato l’amante di Katie, Stefan; Stefan pensa che sia stata Katie e Katie pensa che sia stato il suo ex marito. Nessuno sa quale sia la verità. I protagonisti saranno Rosa Salazar nei panni di Katie e Gavin Drea che interpreterà il suo amante tira e molla Stefan.

Tag: