Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Don Matteo 13”, l’uscita di scena di Terence Hill sconvolge i fan

“Don Matteo 13”, l’uscita di scena di Terence Hill sconvolge i fan

Ieri sera, 21 Aprile 2022, su Rai 1 è andata in onda l’ultima puntata di Don Matteo 13 con Terence Hill nei panni del famoso prete investigatore. Dal prossimo appuntamento i fan della storica serie Rai dovranno fare i conti con Don Massimo, interpretato dal bravissimo Raoul Bova. Purtroppo l’uscita di scena di Don Matteo ha completamente sconvolto i numerosi telespettatori. Più che un addio sembra che l’amico del Maresciallo Cecchini abbia solo voluto dire “arrivederci” al suo pubblico. Un finale totalmente aperto. Perchè questa scelta della produzione? Cerchiamo di capire insieme cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Don Matteo 13”, l’uscita di scena di Terence Hill sconvolge i fan

La puntata di ieri sera, 21 aprile 2022, di Don Matteo 13 era stata annunciata come l’ultima con Terence Hill nei panni del famoso prete investigatore, ma il finale ha raccontato una storia diversa. L’ultima scena ha mostrato il protagonista in preda a una crisi mistica, in lacrime davanti alla croce. La scena successiva vede inquadrata una macchina in lontananza e degli uomini loschi che costringono il prete a salirvi. Impossibile che possa trattarsi, dunque, di un’uscita di scena di Terence Hill. Molto probabilmente l’arrivo di Don Massimo porterà con sè un nuovo mistero e solo alla risoluzione di questo caso ci sarà il vero “addio” di Terence Hill alla serie. Quindi molto probabilmente lo storico prete in bicicletta potrebbe apparire di nuovo a fine stagione congedandosi così ufficialmente dal pubblico della Rai, chiudendo un capitolo importante della televisione italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa accadrà nel prossimo episodio?

Nel corso della prossima puntata del 28 Aprile 2022, dopo aver visto il filmato dell’auto che porta via Don Matteo, il Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, sosterrà che Don Matteo sia stato rapito. I sospetti sono orientati su Don Massimo, il prete interpretato da Raoul Bova che subentrerà proprio nel corso della quinta puntata. Ma è chiaro che ci saranno nodi da sciogliere e che a farlo sarà proprio il personaggio interpretato da Terence Hill, destinato dunque a vedere rinviata la sua uscita di scena definitiva.

“Che tempo che fa”, Terence Hill su Don Matteo 13: “Lui scompare…”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor