Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Dritto e Rovescio” su Rete 4 con Paolo Del Debbio: le anticipazioni di stasera

“Dritto e Rovescio” su Rete 4 con Paolo Del Debbio: le anticipazioni di stasera

“Dritto e Rovescio” anticipazioni stasera giovedì 19 maggio 2022. In prima serata su Retequattro arriva un nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio” e Paolo Del Debbio: il conduttore ha in serbo un ospite di primo livello, il vicepresidente di Forza Italia, europarlamentare ed ex presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, con il quale dibatterà sul conflitto in Ucraina. (Continua a leggere dopo la foto)

"Dritto e Rovescio" anticipazioni stasera giovedì 19 maggio 2022

“Dritto e Rovescio”, Antonio Caprarica scontro con Vladimir Soloviev: cos’è successo

“Dritto e Rovescio” anticipazioni stasera Giovedì 19 maggio: in primo piano la guerra in Ucraina

In primo piano anche stasera giovedì 19 maggio 2022 a “Dritto e Rovescio” la guerra in Ucraina. Secondo le anticipazioni che arrivano dall’ufficio stampa Mediaset, il programma condotto da Paolo Del Debbio affronterà i temi più importanti riguardo il conflitto. Da che cosa può fare l’Italia in termini pratici per giungere il prima possibile a un trattato di pace, a come aiutare i cittadini piegati dalla crisi economica. Nel corso della serata, si dibatterà inoltre sulla volontà di Finlandia e Svezia di aderire alla Nato, con il conseguente irrigidimento della Russia. Infine, un focus sulla propaganda russa contro l’Italia e sulle polemiche attorno al discusso reality russo contro gli omosessuali.

“Dritto e Rovescio”, lite in diretta Tv tra Paolo Del Debbio e la giornalista Yulia Vityazeva

“Dritto e Rovescio”, uno dei news talk show di maggior successo per Mediaset

“Dritto e Rovescio” è un programma televisivo di genere talk show,  in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019. La trasmissione è condotta da Paolo Del Debbio e va in onda il giovedì in prima serata. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il talk show nasce per sostituire la trasmissione di Gerardo Greco W l’Italia – Oggi e domani, cancellato a causa dei bassi ascolti. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana con interviste a politici e collegamenti nelle piazze dei comuni italiani. Il format del programma prende spunto dalla trasmissione Quinta colonna, condotto sempre da Del Debbio.

Il programma è una delle colonne portanti della quarta rete e ovviamente i vertici di Mediaset non potevano non confermarlo per la nuova stagione. La trasmissione, anche lo scorso anno, ha totalizzato una media di oltre un milione di telespettatori con uno share del 7,4%. Numeri inferiori rispetto all’anno precedente, ma comunque positivi per le aspettative della rete.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004