Home » Ex on the Beach 3 Italia, tutto sul reality show di MTV

Ex on the Beach 3 Italia, tutto sul reality show di MTV

Tutto pronto per “Ex on the Beach 3 Italia”, reality show prodotto da ViacomCBS International Studios e in onda su MTV. Il programma è giunto alla terza edizione. In questo articolo vi sveliamo quando va in onda la prima puntata, chi sono i single che parteciperanno al programma e soprattutto chi sono i conduttori. (Continua dopo la foto…)

ex on the beach 3 italia

Ex on the beach 3 Italia, tutto sul reality di MTV

Ex on the Beach Italia è un reality show di MTV trasmesso su Sky Italia e Now TV. La prima stagione è andata in onda dal 26 settembre 2018 con la conduzione di Elettra Lamborghini, mentre la seconda è andata in onda a gennaio 2020 ed è stata condotta da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Il reality show è basato sul format britannico “Ex on the Beach – La rivincita degli ex”. Il programma prevede la presenza di otto single, che vengono ospitati in una località esotica (la prima stagione a Pattaya in Thailandia e la seconda a Marbella in Spagna) per conoscersi e trovare il nuovo amore, ma poco alla volta arriveranno i loro ex fidanzati a scombinare i piani.

Dopo il successo della prima e della seconda edizione, la terza stagione è in arrivo su MTV. La prima puntata andrà in onda mercoledì 13 ottobre 2021. La terza stagione sarà girata a Isla Barù, in Colombia. I conduttori saranno ancora una volta Cecilia e Ignazio, che nella scorsa edizione hanno ben figurato. Alla vigilia della prima puntata, i conduttori hanno dichiarato: “Per noi è stata una soddisfazione essere riconfermati come volti anche della terza stagione di Ex On The Beach Italia. L’anno scorso ci siamo messi alla prova per la prima volta in questo ruolo e ci siamo divertiti molto”.
Il reality show andrà in onda ogni mercoledì dalle 22 su MTV (canale 131 di Sky) e potrà essere seguito anche in streaming su NOW. Ci saranno inoltre contenuti extra pubblicati sui canali social e su YouTube, come La posta del cuoreDomande a raffica. Altri contenuti vedranno come protagonisti alcuni partecipanti delle passate edizioni, i quali saranno capitanati da Matteo Diamante. Essi commenteranno i concorrenti di quest’edizione. (Continua dopo la foto…)

Chi sono i single

Chi sono i single che parteciperanno alla terza edizione di “Ex on the Beach Italia”? Di seguito vi elenchiamo i partecipanti:

  • Cecilia
  • Donato
  • Federico
  • Giampaolo
  • Khady
  • Luana
  • Manuel
  • Syria

Nel corso del programma ci sarà poi l’ingresso degli ex fidanzati dei single.

Ignazio Moser, l’influencer si allontana dai social per problemi di salute

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)