Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Festival di Sanremo 2022”, i Big in gara e gli ospiti della seconda serata

“Festival di Sanremo 2022”, i Big in gara e gli ospiti della seconda serata

Mercoledì 2 febbraio 2022, a partire dalle ore 20.30 su Rai 1, andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Per il terzo anno consecutivo sarà condotto e diretto da Amadeus, volto storico del primo canale Rai grazie alla famosa trasmissione I soliti Ignoti. Ogni sera il padrone di casa sarà affiancato da una co-conduttrice diversa. Ad esempio durante la prima serata il pubblico da casa potrà ammirare la bellezza della nota attrice italiana Ornella Muti. Vediamo insieme chi sono i Big in gara e gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2022. (Continua dopo la foto)

“Festival di Sanremo 2022”, i Big in gara e gli ospiti della seconda serata

La seconda serata del Festival di Sanremo 2022 andrà in onda mercoledì 2 febbraio. Al fianco di Amadeus ci sarà l’attrice Lorena Cesarini, nota al pubblico per la serie tv Suburra. Gli ospiti, invece, saranno: Fiorello, Laura Pausini e l’attore comico e campione di incassi Checco Zalone. Infine, gli altri tredici cantanti in gara che presenteranno i loro brani nel corso della seconda serata saranno (sempre in ordine alfabetico): Aka 7even – “Perfetta così”, Ditonellapiaga con Rettore“Chimica”, Elisa“O forse sei tu”, Emma “Ogni volta è così”, Fabrizio Moro “Sei tu”, Giovanni Truppi “Tuo padre, mia madre, Lucia”, Highsnob e Hu “Abbi cura di te”, Irama“Ovunque sarai”, Iva Zanicchi“Voglio amarti”, Le Vibrazioni “Tantissimo”, Matteo Romano“Virale”, Sangiovanni“Farfalle” e Tananai “Sesso occasionale”. L’ordine d’uscita verrà comunicato poche ore prima dell’inizio della serata sul primo canale Rai. (Continua dopo la foto)

Le altre donne che saliranno sul palco dell’Ariston

Anche in questa edizione del Festival di Sanremo 2022 Amadeus ha deciso di portare sul palco dell’Ariston una donna diversa ogni sera. Chi sono le cinque donne di Sanremo 2022? Sarà Ornella Muti, icona del cinema degli anni ’90, ad aprire il 72esimo Festival nella prima serata della kermesse, martedì 1 febbraio. Mercoledì sarà invece la volta della giovane attrice Lorena Cesarini, volto noto della serie Suburra, mentre giovedì al fianco di Amadeus ci sarà la cantante, attrice e socialite Drusilla Foer. Venerdì la co-conduzione sarà affidata a Maria Chiara Giannetta, nota per la serie Blanca. Il gran finale vedrà invece protagonista un’attrice che il palco dell’Ariston lo conosce bene: Sabrina Ferilli.

“Sanremo 2022”, nessun obbligo vaccinale per i Big in gara: scoppia la polemica

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004