Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fosca Innocenti”: anticipazioni della quarta ed ultima puntata del 4 marzo 2022

“Fosca Innocenti”: anticipazioni della quarta ed ultima puntata del 4 marzo 2022

“Fosca Innocenti”: la prima stagione della fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Giorgia Trasselli è ormai giunta al termine. L’episodio finale è intitolato “Una dignitosa sepoltura”. Ecco le anticipazioni della quarta ed ultima puntata del 4 marzo 2022. (Continua a leggere dopo la foto)  

Fosca Innocenti

“Fosca Innocenti” è la fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Giorgia Trasselli ormai giunta a fine stagione. L’ambientazione è ad Arezzo, in Toscana. Qui vive la protagonista Fosca Innocenti, una vicequestore dalle grandi qualità, una tra queste un fiuto straordinario per le indagini. Anche i casi più complessi una volta che finiscono sotto le sue mani diventano di semplice risoluzione. La donna è sostenuta dalla sua squadra di polizia quasi tutta al femminile. La quarta ed ultima puntata andrà in onda venerdì 4 marzo 2022 su Canale5 alle ore 21:20 ed è intitolata “Una dignitosa sepoltura”. Qui vedremo Fosca indagare sulla morte di un sacerdote e nel bel mezzo di un momento di tensione sempre più forte con Cosimo.

“Vostro onore”: trama, cast e puntate della nuova fiction Rai

“Fosca Innocenti”: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 4 marzo 2022

Nel quarto ed ultimo episodio di “Fosca Innocenti”, intitolato “Una dignitosa sepoltura”, Fosca si trova alle prese con la misteriosa morte del sacerdote don Rocco. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto da Nasha. Quest’ultima è una donna clandestina dal passato turbolento che sta cercando disperatamente suo fratello scomparso. La vicequestore Fosca si immerge subito nelle indagini e comincia a frequentare la comunità parrocchiale per cercare più indizi possibili che determino le circostanze nelle quali è avvenuto l’omicidio. Durante il funerale del sacerdote, celebrato dal viceparroco don Paolo, è presente moltissima gente.

In mezzo alla folla ci sono anche coloro che venivano aiutati da don Rocco. Stiamo parlando di un’ex prostituta con un passato lacerato dalla sofferenza, la transessuale Luna e Giovanna, una donna che ha lottato con tutte le sue forze per crescere i propri figli in autonomia. Mentre Fosca Innocenti fa leva sulle testimonianze di persone vicine al sacerdote, capisce che la morte di don Rocco è legata ad un segreto molto pericoloso. Per quanto riguarda la vita privata della protagonista, invece, la troviamo mentre gestisce una tensione sempre più intensa con Cosimo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004