Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal Coro”, anticipazioni puntata 17 maggio 2022: le conseguenze della guerra

“Fuori dal Coro”, anticipazioni puntata 17 maggio 2022: le conseguenze della guerra

Fuori dal Coro è una striscia quotidiana di informazione e attualità condotta dal giornalista Mario Giordano, che si propone di dare voce alle opinioni più controcorrente e particolari. Questa sera, 17 Maggio 2022, andrà in onda su Rete 4 la trentatreesima puntata. Stasera a partire dalle 21.20, in diretta dallo Studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, il conduttore darà spazio agli interventi sui temi di attualità di ospiti in studio e in collegamento. Vediamo insieme le anticipazioni sulla puntata di Fuori dal Coro di oggi 17 Maggio 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“Fuori dal Coro”, anticipazioni puntata 17 maggio 2022: dagli ospiti ai temi trattati

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi 17 Maggio 2022 di Fuori dal Coro, il programma di attualità di Rete 4 condotto da Mario Giordano. Le conseguenze della guerra sull’economia italiana saranno al centro della puntata con il caso di Claudio Fiori, l’imprenditore che si è tolto la vita dopo aver annunciato di voler chiudere la propria azienda per via dell’aumento del costo delle materie prime. Inoltre, verrà analizzato il trend delle crescenti manomissioni delle valvole del gas per evitare i rincari delle bollette. Ampio spazio verrà dedicato alla sanità, con un reportage sulla situazione dei pronto soccorso in Italia. Poi il conduttore e i suoi ospiti si occuperanno anche di diversi casi di cronaca nera. Vediamo nel dettaglio quali saranno al centro della scena questa sera. (Continua a leggere dopo la foto)

Spazio alla cronaca

Sempre nel corso della puntata di stasera di Fuori dal Coro, si parlerà di tre casi di cronaca: il caso di Doina Matei che, nonostante la propria colpevolezza per l’assassinio di Vanessa Russo, non risarcirà la famiglia della vittima perché nullatenente. Poi si passerà al tema dell’assoluzione per infermità mentale di Alejandro Stephan Meran, il killer dei due poliziotti della questura di Trieste. Infine, verrà trattato  il caso di Stefano Fattorelli, che ha tentato di uccidere l’ex convivente e che già in passato era stato condannato, con pena poi ridotta, per aver tolto la vita alla fidanzata di allora.

“Fuori dal coro”, il talk chiude in anticipo: la data dell’ultima puntata

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004