Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fuori dal Coro, Maria Rita Gismondo parla del Covid: dai vaccini ai bambini al Super Green Pass

Fuori dal Coro, Maria Rita Gismondo parla del Covid: dai vaccini ai bambini al Super Green Pass

Ieri, 7 Dicembre 2021, su Rete 4 è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano. La nota trasmissione ora si prendere una lunga pausa natalizia prima di tornare a fare compagnia ai telespettatori di Mediaset. Per l’ultimo appuntato con Fuori dal Coro del 2021 come ospite c’è stata Maria Rita Gismondo. Nel suo lungo intervento la famosa virologa del Sacco ha parlato dei diversi aspetti della pandemia da Covid-19: dai vaccini suoi bambini al Super Green Pass. (Continua a leggere dopo la foto)

Fuori dal Coro Maria Rita Gismondo parla delle pandemia da Covid-19

Ospite di Fuori dal Coro, Maria Rita Gismondo è intervenuta per parlare della situazione pandemia da Covid-19 in Italia. La famosa virologa del Sacco ha toccato temo delicati come la campagna vaccinale nei bambini e il tanto discusso Green Pass rafforzato. Per prima cosa però, la Gismondo ha ribadito come a suo giudizio sia stato fatto troppo allarme sulla variante Omicron, al punto di affermare che gli scienziati che hanno alimentato il terrore “hanno commesso un reato”. Poi sul come comportarci in vista delle prossime Feste, la virologa ha affermato rivolgendosi al padrone di casa: «Lei abbracci la sua mamma e facciamo un Natale sereno». Infine, la Gismondo ha continuato il suo discorso lasciando il pubblico da casa un po’ scettico. (Continua a leggere dopo la foto)

Vaccini sui bambini e Super Green Pass

Poi si è parlato della campagna vaccinale sui bambini dai 5 agli 11 anni. Su questo delicato tema Maria Rita Gismondo ai microfoni di Fuori dal Coro ha affermato: «Aspettiamo, dobbiamo studiare di più». Poi ha subito aggiunto: «Abbiamo sprecato le cure contro il Covid». Infine, l’imbeccata di Giordano: «Super green pass, in una sola parola mi dica cosa ne pensa…» La Gismondo ha risposto: «Ho sempre pensato che il green pass fosse una forma non trasparente per obbligare alla vaccinazione». A questo punto Giordano ha dichiarato: «Grandissima». Un’affermazione del conduttore che potrebbe far storcere il naso nelle varie sedi Mediaset.

Quando riprende Fuori dal coro: tutte le novità della stagione 2021-2022

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004