Home » Uomini e Donne, incidente d’auto per Gemma Galgani: cos’è successo

Uomini e Donne, incidente d’auto per Gemma Galgani: cos’è successo

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato che la dama Gemma Galgani ha avuto un incidente d’auto. “È stata tamponata“, ha dichiarato la padrona di casa. L’annuncio ha provocato immediatamente l’ilarità da parte di Tina Cipollari, opinionista e acerrima rivale della dama torinese. (Continua dopo la foto…)

gemma galgani uomini e donne

Uomini e Donne, incidente per Gemma Galgani

Gemma Galgani è una delle protagoniste principali del parterre di Uomini e Donne. La dama è una colonna portante del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Galgani ha raggiunto il successo grazie al dating show ed in seguito ha partecipato anche ad altre trasmissioni, come Temptation IslandSelfie – Le cose cambiano. Durante l’esperienza nel programma di Maria De Filippi ha avuto tantissime storie d’amore, ma la più importante resterà sempre quella con Giorgio Manetti, giunta addirittura in prima serata.

Anche quest’anno, la Galgani è stata riconfermata nel parterre femminile del dating show di Maria De Filippi. La dama torinese si è presentata in studio con un doppio intervento estetico, alle labbra e al seno, provocando la reazione di Tina Cipollari, sua acerrima rivale. Nella puntata odierna del dating show di Canale 5, invece, la conduttrice ha annunciato che la Galgani ha avuto un incidente d’auto. La De Filippi ha prima chiesto alla dama come si sentisse e poi ha annunciato: “Ha avuto un incidente d’auto. È stata tamponata“. La conduttrice ha poi rassicurato il pubblico: “Non è niente di grave“. (Continua dopo la foto…)

gemma galgani

La reazione di Tina Cipollari

La dama Gemma Galgani protagonista – suo malgrado – di un incidente d’auto. L’annuncio è arrivato nella puntata odierna del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. È stata proprio la padrona di casa ad annunciare quanto accaduto: “È stata tamponata. Non è niente di grave”. La conduttrice ha poi rassicurato il pubblico sulle condizioni della dama torinese, presente anche oggi in studio. L’annuncio della De Filippi ha così generato l’ilarità di Tina Cipollari, opinionista del programma e acerrima rivale della Galgani. La donna ha così commentato: “Gli airbag (facendo riferimento al nuovo seno della dama ndr.) sono belli resistenti“. Tutto lo studio ovviamente ha sorriso. La Galgani, nonostante non sia riuscita a trattenere anche lei il sorriso alla battuta della Cipollari, ha ribattuto: “Sei perfida. Anche in questa situazione…“. In ogni caso la Galgani sta bene ed è pronta per conoscere nuovi cavalieri nello studio di Maria De Filippi.

Gemma Galgani, tutte le curiosità sulla dama di Uomini e Donne