Home » GF VIP 6, tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’indiscrezione

GF VIP 6, tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’indiscrezione

Tutto pronto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone del programma ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. La rete del Biscione ha deciso di riconfermarlo dopo gli ascolti entusiasmanti della scorsa edizione. Le due opinioniste saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che prenderanno il posto di Pupo e Antonella Elia. Tra di loro, però, pare ci sia già aria di tensione. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6

GF VIP 6, scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’indiscrezione

Cresce l’attesa per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show tornerà a breve in prima serata su Canale 5. Il conduttore sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Le opinioniste, invece, saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Per quanto riguarda il cast, invece, solo due concorrenti sono già state annunciate: si tratta della cantante Katia Ricciarelli e dell’ex tronista Sophie Codegoni.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci sia già aria di tensione. Secondo quanto riferito da Dagospia e dal giornalista Davide Maggio, ci sarebbero “motivi epidermici” oltre alla “volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto fisico soprattutto” con la sua collega. Il problema principale infatti, sempre secondo quanto riferito da Maggio, sarebbe la lunghezza delle gambe. Maggio inoltre aggiunge: “qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa“.
Al momento, però, queste sono solo indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze. Né Adriana Volpe né Sonia Bruganelli, infatti, hanno confermato o smentito tali voci. (Continua dopo la foto…)

Alfonso Signorini

Quando inizia

Il Grande Fratello è uno dei reality show più longevi della televisione italiana e va in onda dal 14 settembre 2000 su Canale 5. La trasmissione, che vede i protagonisti del reality condividere la propria vita quotidiana sotto lo stesso tetto e nel frattempo essere spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere, ha avuto un successo enorme nel nostro paese. Dal 2016, la rete del Biscione ha deciso di produrre anche il format Vip del reality show. Le prime edizioni del GF VIP sono state condotte da Ilary Blasi, poi il timone del programma è passato nelle mani di Alfonso Signorini.

A settembre 2021 andrà in onda la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show torna in onda a grande richiesta dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione. Il programma anche quest’anno dovrebbe essere allungato, ma al momento la notizia non è stata ancora ufficializzata. La prima puntata del reality show andrà in onda lunedì 13 settembre 2021.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione