Home » GF VIP 6, anticipazioni stasera 20 settembre 2021: arriva il primo verdetto

GF VIP 6, anticipazioni stasera 20 settembre 2021: arriva il primo verdetto

Stasera, 20 settembre 2021, andrà in onda una nuova puntata del GF VIP 6. Sarà la terza puntata del reality show e già ci sono molti argomenti di cui parlare in studio. Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni riguardanti la puntata in onda questa sera su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6 anticipazioni stasera 20 settembre

GF VIP 6 anticipazioni stasera 20 settembre 2021

Tutto pronto per la terza puntata del Grande Fratello Vip. Questa sera, a partire dalle 21:30, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata del reality show. La scorsa settimana i venti concorrenti sono entrati nella casa più spiata d’Italia, varcando la soglia della famigerata porta rossa. Nonostante siamo solo al terzo appuntamento c’è già molta carne sul fuoco. Nella puntata in onda questa sera su Canale 5, infatti, ci saranno molti argomenti di cui parlare.
L’atteggiamento da “farfallone” di Amedeo Goria fa molto discutere. Il giornalista si dichiara single e continua a girare intorno ad Ainett Stephens, ma la sua fidanzata sui social ci tiene a sottolineare che la loro storia d’amore è vera. Goria presto incontrerà la sua compagna nella casa?

Un altro concorrente che ha qualche conto in sospeso con le donne. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, che nella scorsa puntata ha avuto un confronto con Soleil Sorgé. L’imprenditore nelle ultime ore ha pronunciato anche una dichiarazione poco elegante nei confronti di Sophie Codegoni. È probabile che ci sia un nuovo confronto per lei nel corso della terza puntata del reality show. Ed infine, la produzione, attraverso i propri canali social, ha annunciato una sorpresa graditissima per Carmen Russo. Sarà ospite in studio Enzo Paolo Turchi? (Continua dopo la foto…)

gf vip anticipazioni seconda puntata

Chi perderà il televoto?

Oltre agli argomenti da trattare in puntate e alle sorprese, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 6 ci sarà anche l’esito del televoto. Nella scorsa puntata sono finiti in nomination Tommaso Eletti e Francesca Cipriani. Il televoto sembrerebbe scontato: la Cipriani, infatti, è molto amata dal pubblico. Al Grande Fratello Vip, però, nulla è scontato. Ricordiamo che chi perderà il televoto non dovrà uscire, ma sarà il primo nominato della settimana. Ci saranno poi altre nomination e si decreterà il nuovo televoto settimanale. Venerdì prossimo, nel corso della quarta puntata del reality show, sarà decretato il primo eliminato della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Tommaso Eletti ha espresso il desiderio di uscire dalla casa. L’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato di non sentirsi a proprio agio tra le quattro mura site a Cinecittà: “A casa non ci sto mai, sto sempre in giro“.

GF VIP 6, Tommaso Eletti ripreso dalla produzione: non può indossare gli occhiali da sole