Home » Gf Vip 6, gesto imbarazzante: tutti senza parole

Gf Vip 6, gesto imbarazzante: tutti senza parole

Un vippone si è resto protagonista nelle ultime ore di un gesto imbarazzante nella casa del Gf Vip 6. Tutti, compresi i coinquilini e il pubblico, sono rimasti letteralmente senza parole. Il gesto del vippone è stato commentato sui social dal popolo del web, che ha sottolineato come sia un gesto sgradevole e a tratti disgustoso. Ma cosa ha fatto il vippone? (Continua dopo la foto…)

gianmaria gf vip 6

Gf Vip 6, gesto imbarazzante davanti a tutti

Passano i giorni nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono reclusi da circa due mesi. Il reality show, infatti, è iniziato il 13 settembre 2021. I vipponi però non sanno che il programma non terminerà a dicembre 2021, come inizialmente era stato deciso. I vertici di Mediaset, infatti, hanno deciso di prolungare la trasmissione. La finale del reality show andrà in onda a marzo 2022. La sesta edizione diventerà così la più lunga di sempre. Per i vipponi, però, sarà sicuramente una brutta sorpresa. Alcuni, infatti, hanno già fatto partire il conto alla rovescia.

Stare rinchiusi tra le quattro mura site a Cinecittà non è sicuramente facile. La convivenza forzata e soprattutto il fatto di essere spiati 24 ore su 24 rende ancora più stressante l’esperienza nel reality show. Le telecamere registrano tutto. Ogni minimo gesto che a casa propria resta nella propria sfera privata, nella casa più spiata d’Italia può invece diventare sgradevole agli occhi di chi guarda. I telespettatori, infatti, seguono la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e notano veramente tutto.

Nelle ultime ore, ad esempio, un vippone si è reso protagonista di un gesto che è stato redarguito dai telespettatori. Alcuni hanno riportato l’episodio sui social e il concorrente del reality show è finito nella bufera. Il suo gesto è stato reputato imbarazzante e a tratti anche disgustoso. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

“Entra nella casa con la ex”, bomba al Gf Vip: chi sono i nuovi concorrenti

alex belli soleil gf vip 6

alfonso signorini gf vip 6

Il gesto di Gianmaria al Gf Vip 6

Gianmaria Antinolfi protagonista di un gesto sgradevole nella casa del Gf Vip 6. L’imprenditore napoletano stava giocando a biliardo insieme ai suoi coinquilini quando all’improvviso in maniera veloce e furtiva ha iniziato a inserire la mano all’interno dei suoi pantaloni per toccarsi il sedere e poi no ncontento ha cominciato a sentirne l’odore. Il gesto è stato subito notato dai telespettatori del reality show sempre attenti ad ogni minimo particolare. La maggior parte del pubblico ha manifestato un certo disgusto dinanzi a quelle immagini davvero inadeguate. Le immagini, tra l’altro, sono andate in onda anche ad orario di cena.