Home » GF VIP 6, Jessica Selassie e Samy Youssef: coccole a letto

GF VIP 6, Jessica Selassie e Samy Youssef: coccole a letto

Nella casa del GF VIP 6 potrebbe nascere una nuova coppia. Dopo la relazione nata tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, un’altra sorella Selassie potrebbe aver fatto breccia nel cuore di un concorrente del reality show. Jessica, infatti, sembra essere molto vicina a Samy Youssef. I due si sono lasciati andare ad alcune dolci coccole a letto. (Continua dopo la foto…)

jessica samy gf vip

GF VIP 6, Jessica e Samy si coccolano a letto

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata lunedì 13 settembre 2021. Il reality show è stato riconfermato nei palinsesti Mediaset dopo il successo dello scorso anno. Al timone del programma c’è nuovamente Alfonso Signorini. Il conduttore quest’anno ha scelto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che hanno sostituito Pupo e Antonella Elia.

Nonostante siano passate poche settimane dall’inizio del reality show, nella casa più spiata d’Italia si sono create già molte dinamiche. Le liti sono ovviamente all’ordine del giorno. Soleil e Gianmaria, ad esempio, sono ai ferri corti, anche se nelle ultime ore sembra ci sia stato un riavvicinamento. Oltre alle liti, però, sono nate anche alcune storie d’amore. Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo sono la prima coppia nata nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due si stano vivendo una bellissima relazione e il pubblico già li ama.

Lulù e Manuel potrebbero non essere l’unica coppia formatasi nella casa più spiata d’Italia. Un’altra sorella Selassie, infatti, avrebbe messo gli occhi su un altro concorrente del reality show di Canale 5. Nelle ultime ore, Jessica Selassie è apparsa molto vicina a Samy Youssef, modello di origini egiziane. Tra i due sembra esserci una forte complicità ed hanno passato tutta la notte a coccolarsi nel letto. Nascerà un’altra bellissima storia d’amore nella casa del GF VIP? Tutto il pubblico ovviamente ci spera. (Continua dopo la foto…)

 

Chi sono le sorelle Selassie

Clarissa, Jessica e Lulù Selassie sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Egli è stato detronizzato nel 1975 quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare. Ciò nonostante le tre sorelle rivendicano il loro titolo di principesse: “Non c’è più la monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia son sempre principi, il titolo rimane e si tramanda”. Le tre giovani vivono a Roma circondate dal lusso, ma nel video di presentazione hanno voluto sottolineare: “Sappiamo cucinare, pulire, spazzare. Mamma e nonna ci hanno insegnato tutto, odiamo il disordine e le persone false. Vale per tutte e tre”.

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

principesse selassie gf vip