Home » Gf Vip, malore per la concorrente nella notte: “Sto male”, le sue condizioni

Gf Vip, malore per la concorrente nella notte: “Sto male”, le sue condizioni

Attimi di panico nella casa del Gf Vip 6: la concorrente accusa un malore. “Sto male“, gli altri inquilini della casa si spaventano. Nelle prossime ore saranno monitorate le condizioni della concorrente. La produzione cercherà di capire se potrà proseguire il gioco oppure se dovrà abbandonare la casa. L’ultima parola, però, spetterà proprio a lei. Deciderà di uscire dalla casa dopo il malore? (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip 6

Gf Vip 6, malore per la concorrente nella notte

La tensione sale nella casa del Grande Fratello Vip. Ormai i concorrenti del reality show sono chiusi da circa due mesi nella casa più spiata d’Italia. Le telecamere li sorvegliano 24 ore su 24 e ogni giorno sono sotto il giudizio insindacabile del pubblico. Dopo due mesi il gioco inizia a diventare duro. Oltre alle tensioni createsi nella casa tra i vari coinquilini, si deve sopportare anche il giudizio del pubblico.

La pressione può giocare brutti scherzi. Una concorrente sembra non aver retto. Nella notte, infatti, un’inquilina della casa del Gf Vip ha accusato un malore. Febbre e pressione alta: “Sto male“. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore. Per lei è a rischio la permanenza nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

“Ti tiro una scarpa in testa”, lite accesa al Gf Vip 6: volano stracci durante la diretta

Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

gf vip 6 nuovi concorrenti

katia ricciarelli miriana trevisan gf vip

Katia Ricciarelli accusa un malore nella casa

Ore di panico nella casa del GF Vip 6, dove Katia Ricciarelli ha accusato un malore. Pressione alta e febbre: il soprano ha iniziato a manifestare i sintomi poco dopo l’accesa discussione con la coinquilina Miriana Trevisan. Ad annunciare il malore è stato Alex Belli, che si è mostrato da subito vicino alla Ricciarelli. Dopo lo scontro tra le due donne della casa, Belli aveva affermato che le parole del soprano erano sintomo di intelligenza. Anche Manuel Bortuzzo ha appoggiato la Ricciarelli. Miriana Trevisan, invece, si è difesa dicendo che la sua nomination non è stata una “pugnalata”, come l’ha definita la Ricciarelli. La showgirl ha poi aggiunto di aver votato la Ricciarelli perché sa che è una donna forte e sicuramente uscirà indenne dalla nomination.

Le condizioni di Katia Ricciarelli saranno tenute sotto osservazione nelle prossime ore nella casa del GF VIP 6. La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe decidere anche di lasciare il gioco. In quel caso sarebbe una grossa perdita per tutti.