Home » “Addio”, Katia Ricciarelli abbandona il Gf Vip: cos’è successo

“Addio”, Katia Ricciarelli abbandona il Gf Vip: cos’è successo

Clamoroso colpo di scena nella casa del Gf Vip 6: la concorrente Katia Ricciarelli vuole abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini. La cantante lirica ha comunicato la sua decisione ai coinquilini e probabilmente nei prossimi giorni lo farà anche con la produzione. Partiranno poi le manovre di convincimento da parte di Signorini e della sua squadra di autori per far restare la Ricciarelli. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip 6

Katia Ricciarelli vuole abbandonare il Gf Vip 6

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per il reality show è stato veramente un colpo grosso. La Ricciarelli è un pezzo da novanta e Signorini si è giocato l’asso nella manica per tenere alti gli ascolti del reality show.
Nella casa più spiata d’Italia, Katia ha messo in mostra tutto il suo carattere. Nella sua carriera, la Ricciarelli non si è mai risparmiata e non l’ha fatto nemmeno nella casa del Grande Fratello Vip. Katia è stata infatti protagonista di liti molto accese e anche per questo motivo è molto apprezzata dal pubblico.

Nelle ultime ore, però, la Ricciarelli ha comunicato ai suoi coinquilini di voler abbandonare il gioco. Le sue parole hanno spiazzato gli altri concorrenti del reality show. Il suo addio sarebbe un colpo pesante da digerire per il programma. Katia – come abbiamo detto sopra – è un pezzo da novanta e la sua presenza garantisce un tocco di classe ed eleganza al reality show. (Continua dopo la foto…)

GFVip 6, Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge: bufera sui social

GFVip 6, lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: “Ti tiro una sberla, maleducato”

Le sue parole

Il Grande Fratello Vip sarà prolungato. La finale, infatti, non andrà in onda a dicembre, bensì a marzo, diventando l’edizione più lunga di sempre. I concorrenti ancora non lo sanno, ma iniziano ad avere alcuni sospetti. L’ingresso di due nuovi concorrenti nella scorsa puntata del reality show ha aumentato i loro sospetto. E così che alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia stanno pensando se accettare o meno la proposta della produzione di restare ancora per un po’ nella casa.

Katia Ricciarelli sembra intenzionata a lasciare il programma. È stata Miriana Trevisan a rivelare le intenzioni della cantante lirica: “Katia Ricciarelli tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’”. La Ricciarelli dunque vorrebbe restare non oltre 13 dicembre. Katia avrebbe confermato la sua intenzione anche Davide Silvestri.

katia ricciarelli miriana trevisan gf vip