Home » Grave lutto al “Gf Vip”, ad annunciare la morte la sorella su Instagram

Grave lutto al “Gf Vip”, ad annunciare la morte la sorella su Instagram

Il Gf Vip 6 colpito da un grave lutto. Ad annunciare la notizia della tragica scomparsa è stata la sorella di uno dei concorrenti. L’annuncio ovviamente è giunto anche nella casa e la reazione è stata terribile. Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere, soprattutto durante le festività natalizie. Avrebbero dovuto essere giorni felici e invece la tragica notizia ha sconvolto la vita dei concorrenti del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto…)

alessandro basciano gf vip

Grave lutto al Gf Vip

Grave lutto per uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La notizia è stata annunciata dalla sorella e ovviamente è giunta anche nella casa. La produzione ha informato il concorrente del reality show del terribile lutto e la reazione è stata terribile.

La notizia della scomparsa ovviamente ha cambiato l’umore nella casa più spiata d’Italia. Sono giorni di felicità dovuta alle festività natalizie, ma il tragico lutto ha segnato le ultime ore. Tutti i gieffini hanno fatto capannello attorno alla persona che ha subito la grave perdita per cercare di risollevargli l’umore. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

jessica selassie gf vip

Gf Vip 6, morto il nonno di Alessandro Basciano

Alessandro Basciano colpito nelle ultime ore da un grave lutto: è morto il nonno. La notizia è stata annunciata dalla sorella del gieffino. La produzione ovviamente ha deciso di mettere al corrente Alessandro Basciano di quanto successo fuori dalla casa del Gf Vip. La reazione di Basciano alla notizia della morte del nonno ovviamente è stata terribile. Il concorrente del reality show doveva essere molto legato alla persona scomparsa. Alessandro, però, ha deciso di restare nella casa più spiata d’Italia. I suoi coinquilini in questo momento stanno cercando di risollevare l’umore di Basciano. Questa sera, inoltre, andrà in onda una nuova puntata del reality show, l’ultima prima della fine dell’anno, e sicuramente Alfonso Signorini parlerà con l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne“. Alessandro dunque avrà modo di parlare del suo rapporto speciale con il nonno e questo sarà un modo per ricordarlo dopo la sua tragica scomparsa.