Home » “Non ti voglio più vedere”, brutto colpo per Miriana Trevisan al Gf Vip 6

“Non ti voglio più vedere”, brutto colpo per Miriana Trevisan al Gf Vip 6

Miriana Trevisan è una delle protagoniste del Gf Vip 6. L’ex ballerina di “Non è la Rai” ha subito un brutto colpo nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. L’ospite a lei molto vicino è entrato nella casa e le ha detto: “Non ti voglio più vedere“. La reazione di Miriana è stata ovviamente dolorosa. La concorrente del reality show dovrà rinunciare ad una persona assai cara. (Continua dopo la foto…)

miriana trevisan nicola pisu gf vip

Gf Vip 6, brutto colpo per Miriana Trevisan

Tra le concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip figura anche Miriana Trevisan. L’ex ballerina di “Non è la Rai” ha deciso di mettersi in gioco nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La Trevisan nelle scorse puntate è stata protagonista di un incontro assai emozionante con l’ex marito Pacifico Settembre, in arte Pago. I due, nonostante siano separati ormai da tempo e abbiano intrapreso strade diverse, sono legati da un bellissimo rapporto. Miriana ha inoltre ricevuto una sorpresa bellissima da suo figlio Nicola.

Un altro Nicola, inoltre, sembrava essere entrato nel suo cuore. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la Trevisan si era avvicinata molto a Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, patron di “Miss Italia”. Nicola ha letteralmente perso la testa per Miriana, mentre lei era più frenata, sia per la differenza d’età, che per le incongruenze caratteriali ed infine per il giudizio esterno del figlio. Alla fine la loro conoscenza non è andata in porto: i due hanno deciso di interrompere bruscamente.

Nella puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera su Canale 5, Miriana ha ricevuto un brutto colpo. Una delle persone a cui lei è legata, infatti, le ha dichiarato: “Non ti voglio più vedere“. Per la Trevisan è sicuramente un colpo difficile da sopportare. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

“Entra nella casa con la ex”, bomba al Gf Vip: chi sono i nuovi concorrenti

gf vip 6 diretta

miriana nicola gf vip 6

Il confronto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan al Gf Vip 6

Nella puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera su Canale 5,  Nicola Pisu è entrato nella casa per avere un confronto con Miriana Trevisan. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, ma ad un certo punto hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. In realtà è stata principalmente Miriana a voler distaccarsi dal coinquilino.

Ieri sera, Nicola Pisu era molto arrabbiato. “Ho visto molte cose he mi hanno fatto riflettere e oggi sono più distaccato”, ha detto in diretta il figlio di Patrizia Mirigliani. Poi la botta finale per la Trevisan: “Fuori da qui non ti voglio più vedere”.