Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gf Vip 6, è in arrivo una magnifica sorpresa per Katia Ricciarelli: lei è all’oscuro di tutto

Gf Vip 6, è in arrivo una magnifica sorpresa per Katia Ricciarelli: lei è all’oscuro di tutto

È in arrivo una magnifica sorpresa per Katia Ricciarelli, concorrente del GF VIP 6. Lei nella casa è ancora all’oscuro di tutto. La sorpresa organizzata dalla produzione sarà veramente bella e soprattutto inaspettata. La Ricciarelli, infatti, non andrebbe mai ad immaginare di ricevere una sorpresa del genere. Siamo sicuri dunque che reagirà in maniera molto positiva. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip 6

 

Gf Vip 6, sorpresa in arrivo per Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un vero e proprio colpo grosso messo a segno dall’autore e conduttore del reality show Alfonso Signorini. La Ricciarelli è senza ombra di dubbio un pezzo da novanta. Con questa mossa, Signorini spera di tenere alti gli ascolti del reality show.
Nella casa più spiata d’Italia, Katia ha portato la sua classe, la sua eleganza e soprattutto il suo bagaglio culturale. La cantante lirica, però, ha messo in mostra anche tutto il suo carattere. Durante la sua carriera, la Ricciarelli non si è mai risparmiata e non l’ha fatto nemmeno nella casa del Grande Fratello Vip. Katia è stata infatti protagonista di liti molto accese e nonostante ciò resta uno dei pilastri della casa.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una sorpresa fantastica per Katia Ricciarelli. Il conduttore Alfonso Signorini, infatti, si è lasciato sfuggire un’anticipazione su di lei. (Continua dopo la foto…)

GFVip 6, Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge: bufera sui social

GFVip 6, lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: “Ti tiro una sberla, maleducato”

katia ricciarelli miriana trevisan gf vip

 

Pippo Baudo al Gf Vip 6

Sta per arrivare una sorpresa grandiosa per Katia Ricciarelli. Nella casa potrebbe entrare l’ex marito Pippo Baudo. Durante un collegamento con il Tg5 di ieri sera, infatti, Cesara Buonamici ha chiesto ad Alfonso Signorini in collegamento se ci fosse una possibilità di vedere Pippo Baudo nella casa e il conduttore ha risposto: “Ciao ti saluto, non parlo più”. Sviando la domanda, il conduttore ha lasciato intendere che Pippo potrebbe entrare a breve nella casa più spiata d’Italia. La produzione potrebbe essere ancora in trattativa con Baudo. In ogni caso sarebbe veramente una sorpresa bellissima per la Ricciarelli, ma anche per i telespettatori di Canale 5. Pippo Baudo nella casa del Grande Fratello Vip è un evento unico e raro.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004