Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf vip”, chiesta la squalifica immediata. Pubblico su tutte le furie: “ciò che ha fatto è grave”

“Gf vip”, chiesta la squalifica immediata. Pubblico su tutte le furie: “ciò che ha fatto è grave”

Caos nella casa del “Gf Vip“, il pubblico del reality show chiede la squalifica immediata della concorrente. “Ciò che ha fatto è grave“, esclama qualcuno sui social. Le azioni non sono passate inosservate, così come le parole. Quanto fatto e quanto detto è grave per il pubblico che adesso vuole che la produzione prenda immediatamente un provvedimento nei suoi confronti. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip squalifica

“Gf Vip”, chiesta la squalifica immediata

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra finalmente nel vivo. L’equilibrio è letteralmente saltato nella casa più spiata d’Italia e la tensione è alle stelle. I “vipponi” hanno trascorso un Natale assai infuocato tra discussioni e litigi molto accesi. Nella casa si sono formati due schieramenti nettamente contrapposti. Da una parte ci sono Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e le loro sodali (tra cui anche Manila Nazzaro, che si divide tra l’uno e l’altro gruppo); dall’altra invece c’è il gruppo capeggiato da Miriana Trevisan che è sicuramente più corposo e può contare sulla presenza delle sorelle Selassié, su Gianmaria Antinolfi e addirittura anche su Manuel Bortuzzo.

La tensione si taglia con il coltello e i litigi sono all’ordine del giorno. Questa volta, però, una delle concorrenti sembra aver esagerato. Il pubblico è su tutte le furie e sul web ha chiesto la squalifica immediata della concorrente. I telespettatori non vogliono che le sue azioni e soprattutto le sue parole passino impunite. Cosa deciderà il Grande Fratello? (Continua dopo la foto…)

“Dovete dirglielo”. La richiesta del pubblico al “Gf Vip” 6 per Davide Silvestri

“Gf vip” in lutto: il tragico annuncio è appena arrivato

miriana gf vip 6

alex e alessandro gf vip

“Gf Vip”, chiesta la squalifica di Katia Ricciarelli

Il pubblico è stufo del comportamento di Katia Ricciarelli e dopo l’ennesima lite avvenuta nella casa più spiata d’Italia ha chiesto a gran voce la squalifica della cantante lirica. La Ricciarelli ieri pomeriggio ha avuto una pesante lite con Lulù Selassié, alla quale avrebbe esclamato: “Vai a studiare al tuo paese“. Le frasi pronunciate dalla Ricciarelli sarebbero, oltre che di cattivo gusto, anche razziste, secondo il popolo del web. È per questo che il pubblico ha chiesto la squalifica della concorrente del reality show. La produzione prenderà un provvedimento nei confronti della famosa cantante lirica? Secondo noi difficilmente arriverà. In questa edizione si è perdonato di peggio.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004