Home » Gf Vip, trovati escrementi sul letto: scoppia la bufera

Gf Vip, trovati escrementi sul letto: scoppia la bufera

Scoppia la bufera nella casa del Gf Vip 6: alcuni inquilini hanno trovato degli escrementi sul letto. Il rinvenimento, avvenuto di notte, ha destabilizzato l’ambiente. Cattiva igiene o la presenza di qualche ospite indesiderato? Gli inquilini della casa più spiata d’Italia stanno indagando con l’aiuto anche della produzione. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6

Tutto sul Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sesta edizione. Il reality show quest’anno è iniziato il 13 settembre 2021. Le puntate vanno in onda il lunedì e il venerdì in prima serata. Il conduttore è ancora una volta Alfonso Signorini, che ha scelto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste. Le due hanno sostituito Pupo e Antonella Elia della scorsa edizione. Il reality show sarebbe dovuto terminare a dicembre, ma i vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del programma. La finale andrà dunque in onda a marzo 2022. La decisione della rete del Biscione non è stata accolta con gaudio da tutti. Due concorrenti in particolare, Francesca Cipriani e Aldo Montano, hanno deciso di abbandonare il gioco per tornare ad abbracciare i propri cari. La produzione se n’è fatta una ragione ed ha inserito nella casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

Gf Vip 6, trovati escrementi sul letto

La convivenza al Gf Vip 6 diventa sempre più forzata. I nuovi ingressi hanno rotto l’equilibrio che si era creato nella casa. Nelle ultime ore, uno strano episodio ha destabilizzato l’ambiente. Alcuni ‘vipponi’ hanno rinvenuto resti di escrementi sul letto. Il fatto ha sconvolto gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Chi sarà mai stato? L’indagine è partita. C’è chi sospetta siano escrementi umani, chi invece pensa che sia stato qualche topo oppure potrebbe essere semplicemente pezzi di trucco. Fatto sta che l’igiene veramente scarseggia nella casa più spiata d’Italia. Già in passato alcune ‘vippone’ si erano lamentate con i maschietti per come usavano il bagno e addirittura qualcuna ha dichiarato di aver trovato escrementi nel bidet. Di recente, invece, Valeria Marini è finita nel ciclone perchè si è fatta lo shampoo nel lavandino della cucina. Il pubblico non ha perdonato il gesto e sui social è partito l’attacco alla showgirl stellare.

jessica selassie gf vip