Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, amara sorpresa per Signorini: “stravolgimento” sulla data di inizio

“GF Vip 7”, amara sorpresa per Signorini: “stravolgimento” sulla data di inizio

Quando comincia il “Grande Fratello Vip”? La data di inizio del programma sembrava ormai certa, si attendeva soltanto l’annuncio ufficiale della trasmissione, visto come una semplice formalità. La messa in onda del reality show invece è destinata a slittare. Le ultime indiscrezioni rilanciate dai giornali parlavano di “stravolgimento totale”. Poco fa sono arrivate delle conferme: ecco cosa sta succedendo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Patrizia De Blanck: ritorno nella casa del “GF Vip”, ma ad una condizione

“GF Vip 7”, sorpresa per Signorini: “stravolgimento” sulla data di inizio

La produzione avrebbe deciso di intraprendere una strada diversa rispetto a quanto deciso inizialmente. In un primo momento si era parlato del 19 settembre, poi però lo stesso Alfonso Signorini aveva parlato di un’altra data. Il «Grande Fratello Vip» avrebbe preso il via il 12 settembre. (continua a leggere dopo le foto)

Quando faranno il loro ingresso in caso i Vipponi?

La data di inizio della trasmissione Mediaset potrebbe essere però un’altra ancora: stando ai rumors il pubblico dovrebbe pazientare ancora un po’ prima cominciare a seguire le vicende dei nuovi ‘vipponi’. E il motivo dietro al cambiamento è serio. “GF Vip News” ha scritto sui social: “Premetto: ciò che sto per dirvi non è ufficiale ma da confermare. Ormai è di ieri la notizia che vede la partenza del programma il 19 settembre, come per altro confermato dallo stesso Alfonso a una pagina del GF. Però c’è da sottolineare che la data potrebbe subire un ulteriore slittamento, causa elezioni straordinarie del 25 settembre. Iniziare il 19 settembre significa per i concorrenti non poter andare a votare, causa anche le restrizioni che non permetterebbero un’uscita temporanea dalla Casa senza una quarantena preventiva”, si legge nell’avviso. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7” quando comincia? Il comunicato

“Si sta dunque valutando di far partire il GF Vip il 3 ottobre, così da sorvolare tutto il periodo delle elezioni e le relative proposte televisive su questo evento politico. Ripeto: fino a ieri Alfonso ha risposto che inizierà il 19 settembre, dunque al momento la data fissata è questa. Se ho notizie in merito vi aggiornerò”, ha concluso la pagina Instagram “GF Vip News”. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, Anna Pettinelli rivela la verità sul suo rapporto con Rudy Zerbi

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004