Home » “Mi sento male”. Sviene in bagno e la regia stacca tutto: è successo poco fa al GF Vip

“Mi sento male”. Sviene in bagno e la regia stacca tutto: è successo poco fa al GF Vip

Gf Vip, è svenuta in bagno e la regia è stata costretta a staccare tutto. Ma cos’è successo? Non è la prima volta che accadono delle liti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, questa volta la fonte della discussione è il cibo. Non tutti i concorrenti accettano ciò che viene fatto in cucina e da questo possono nascere dei malumori che poi si riversano in discussioni. Questa volta è accaduto anche di peggio. Le sorelle Selassié hanno avuto in diverbio poiché ieri sera, martedì 9 novembre 2021, Lulù ha voluto digiunare e, per questo motivo, si è lamentata con Clarissa che si stava interessando a lei. (Continua a leggere dopo la foto)

La cena preparata non era gradita a Lulù che ha deciso di saltare la cena. A quel punto, la sorella Clarissa le si è avvicinata dicendole che dovrebbe confidarsi con lei se c’è qualcosa che non le piace: “Sei poco presente in cucina, quando c’è roba da fare tu proponi. Se tu vai in cucina e chiedi se lo spazio è libero, proponi il menù e lo fai, mica ti dicono di no”.

Lucrezia, di tutta risposta, ha detto che vorrebbe mangiare piatti più semplici ma non è stata una dichiarazione accolta con favore dalla sorella accusandola di lamentarsi troppo. Da lì è nato un duro scontro tra le due, chiamando nella discussione anche Jessica. Quest’ultima ha provato a portare via Clarissa ma questo ha generato ancora più tensione all’interno del programma condotto da Signorini. “Mi stai aggredendo, sei matta. Vai di là, stai zitta” ha detto Lulù, infastidita.

Purtroppo c’è un altro fatto di cui le sorelle Selassiè si sono rese protagoniste nel corso delle ultime ore nel Gf Vip. Clarissa ha accusato un malore ed è svenuta in bagno. La regia ha fatto scattare subito la censura togliendo l’inquadratura dal bagno e proponendo altre immagini all’interno della Casa. Questa cosa non è stata vista positivamente sui social, con tantissimi utenti che si sono lamentati perché. nonostante sia una decisione precisa della produzione di non spettacolarizzare il dolore, avverrebbe troppo spesso.

“Si è sentita male”: cos’è successo

Secondo la ricostruzione che possiamo leggere su Twitter, Clarissa Selassié si sarebbe sentita male, ma poco dopo è arrivata anche la bella notizia della sua ripresa. Diversi i tweet degli utenti che hanno scritto dello svenimento in bagno mentre era da sola, sostenendo anche che sia uscita da sola.

Manila l’ha riportata in bagno dopo aver visto la sua agitazione, seguita da Soleil che è subito accorsa in aiuto di Clarissa. Infine, la bella notizia: Clarissa sta bene e non ha accusato particolari problemi dato che si muove tranquillamente all’interno della casa più sorvegliata d’Italia.