Home » “GFVip” 6, Alessandro Basciano contro Soleil Sorge: il web insorge

“GFVip” 6, Alessandro Basciano contro Soleil Sorge: il web insorge

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Il reality di Canale 5 terminerà a marzo 2022 e l’ingresso di nuovi Vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia ha smosso gli equilibri già esistenti da settembre. All’interno del programma gli scontri sono all’ordine del giorno. Questa volta i protagonisti sul “ring” del GFVip 6 sono Alessandro Basciano e Soleil Sorge. Le accuse dell’ex volto noto di Temptation Island nei confronti dell’influencer sono davvero molto pensanti. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 6”, Alessandro Basciano contro Soleil Sorge

Alessandro Basciano è uno dei grandi protagonisti del GFVip 6: il 30enne è arrivato nella casa più spiata d’Italia solamente una settimana fa, ma è già finito al centro di numerose dinamiche. In queste ore si è scontro con la nota influencer Soleil Sorge. A detta di Basciano, Soleil dedicherebbe poco tempo alla cura dell’igiene personale e per questo emetterebbe un cattivo odore che non gli consentirebbe di dormire sonni tranquilli. Dopo avere sospettato di Giacomo Urtis, Basciano ha puntato il dito contro Soleil ammettendo: «Non si lava e le puzzano i piedi». Le sue parole non sono passate inosservate al pubblico da casa, il quale ha immediatamente romanzato sulla cosa. Per molti le sue accuse nei confronti di Soleil non avrebbero nulla a che fare con l’igiene intima della ragazza, ma deriverebbero da questioni “amorose”. Vediamo nel dettaglio cosa hanno pensato i fan del GFVip 6. (Continua a leggere dopo la foto)

Le teorie del web

Le dichiarazioni di Alessandro Basciano contro Soleil Sorge al GFVip 6 non sono passate inosservate al popolo del web. Secondo quanto riportato da alcuni utenti, Basciano avrebbe deciso di sminuire l’influencer italo-americana solamente perché respinto. Questa teoria nasce dal video di presentazione di Basciano, nel quale il Vippone aveva dichiarato di essere incuriosito da Soleil e Sophie. Il ragazzo era disposto a far nascere un’amicizia “speciale” con la Sorge, ma la ragazza ha rifiutato l’offerta ed è andata avanti. Da qui la ripicca di Basciano sul presunto cattivo odore in camera da letto. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che seguire le loro avventure.

“GFVip” 6, Giucas Casella si lascia andare ad un’esibizione indimenticabile: web scatenato