Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, scontro tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge: cos’è successo

“GFVip 6”, scontro tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge: cos’è successo

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare grosse emozioni al pubblico da casa. L’ingresso inaspettato di Delia Duran, compagna dell’ex Vippone Alex Belli, ha scosso decisamente gli equilibri tra i vari protagonisti del noto reality di Canale 5. Com’è noto, Belli e Soleil Sorge hanno avuto un flirt proprio durante le prime puntate del GFVip 6 e ora l’entrata in scena di Delia ha movimentato il percorso della nota influencer. Nel corso dell’ultima puntata del GFVip 6, andata in onda ieri 21 Gennaio 2022, Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno avuto un’accesa discussione proprio sul fatto che l’ex Miss Italia abbia rivolto la parola alla Duran allontanandosi dalle Sorge. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua dopo la foto)

“GFVip 6”, scontro tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge: cos’è successo

Durante l’ultima puntata del GFVip 6 è andato in onda un acceso confronto tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Argomento della discussione l’ingresso nella casa di Delia Duran, compagna di Alex Belli, ovvero l’attore con cui Sole ha avuto un flirt durante il reality. La nota influencer si è offesa perchè le altre donne, in modo particolare Manila Nazzaro, hanno parlato con Delia: «Sono stata ferita che in un momento in cui stavo male, Manila non era vicino a me. Non è venuta da me a parlare. Se fosse stata un’amica vera non avrebbe sparlato alle mie spalle, soprattutto con persone che non vedono l’ora di buttarmi fango addosso».

L’ex Miss Italia ha replicato: «Deve essere sincera. Io l’ho cercata. Non sono una ragazzina, sono una donna. Ho dei principi, come quello dell’amicizia. Tu sai che ti ho cercato e ti ho detto di volerti bene. L’amicizia si dimostra. Anche io sono in difficoltà, non vedo i miei figli da quattro mesi». Poi la frase ‘boom’ intercettata: «Adesso fa quella che ha avuto cose difficili…». Da questo momento in poi tra le due donne lo scontro è stato inevitabile. (Continua dopo la foto)

Team Soleil e team Delia

Lo scontro in diretta tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro al GFVip 6 ha alzato un polverone. Sulla questione è intervenuta anche Lulù: «Soleil ha fatto passare Manila come una falsa amica, come se avesse fatto qualcosa di male. Ha solo consolato Delia che stava soffrendo, che ha versato vere lacrime a differenza di altri qui dentro. Manila l’ha accolta e confortata». Il confronto in diretta ha visto anche Katia Ricciarelli accusare Soleil di essersi allontanata, aspetto che la Sorge ha commentato: «Vi ho visto fare le comari con Delia», dunque la Ricciarelli ha risposto: «Cosa pretende? Che nessuno parli con Delia?». Infine, Lulù da vera “principessa” ha concluso: «Soleil non ha più nessuno che le lecchi il c** o e non le sta bene».

GF Vip, Delia Duran e la rivelazione bomba: “Lui mi stuzzica”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004