Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 6, Sophie Codegoni scontro Valeria Marini sulle pulizie: una scoperta sconvolgente

GFVip 6, Sophie Codegoni scontro Valeria Marini sulle pulizie: una scoperta sconvolgente

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare numerosi colpi di scena al pubblico di Canale 5. In questi giorni all’interno della casa ci sono stati vari scontri per le pulizie. A quanto pare non tutti i Vipponi sanno mantenere una casa ben pulita. Il primo scontro su questo spinoso argomenti all’interno del GFVip 6 è avvenuto tra Sophie Codegoni e Valeria Marini, il volto noto del Bagaglino ha accusato l’influencer di non pulire correttamente. Ad un certo punto l’influencer ha fatto una rivelazione sconvolgente su quattro coinquilini. Ecco cosa succede nel bagno della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Sophie Codegoni scontro con Valeria Marini sulle pulizie per riordinare la casa

Sta succedendo qualcosa di strano e sospetto all’interno della casa del GFVip 6. A dare l’allarme (sanitario) che rischia di diventare una bomba, è Sophie Codegoni che ha fatto delle rivelazioni a dir poco sorprendenti. Durante un litigio con Valeria Marini, infatti, Sophie ha raccontato quello che ha trovato nel bagno del reality, facendo impazzire tutti. Secondo la Marini, Sophie Codegoni è stata rea di aver lasciato la cucina in uno stato pietoso. Di fronte alle imputazioni della showgirl, l’ex tronista ha provato a giustificarsi dicendo: «Oggi è un giorno particolare perché tra due giorni i miei amici se ne vanno via, io vorrei stare con loro invece di lavare i piatti». Valeria allora le ha risposto: «Il rispetto per la persona, che in questa casa c’è, non è accompagnato dal rispetto per la pulizia». A questo punto Sophie Codegoni si è lasciata andare rivelando quello che ha trovato nel bidet in bagno: «Le cicche, la pipì per terra. Tu non hai visto niente. Noi abbiamo trovato cacca nel bidet, l’ho dovuta pulire io». (Continua a leggere dopo la foto)

Una rivelazione inaspettata

La discussione tra Sophie Codegoni e Valeria Marini è continuata con l’influencer che ha letteralmente perso la testa: «Qui dentro in questa casa ci sono quattro persone. E sono quattro i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. Io l’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata, ma sulla pulizia comune sono precisa». Valeria Marini ha confermato tutto: «La cacca l’ho trovata pure io là». Ora non ci resta da capire chi siano queste quattro persone. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà in diretta.

Alex Belli, richiesta senza precedenti al Gf Vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004