Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, svelati i primi nomi del cast ufficiale: pubblico senza parole

“GFVip 7”, svelati i primi nomi del cast ufficiale: pubblico senza parole

Il Grande Fratello Vip è stato trasmesso per la prima volta in Italia su Canale 5 il 19 settembre 2016 ed è prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti del reality sono persone conosciute che condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Dal 2016 al 2018 (nelle prime tre edizioni) il programma è stato condotto da Ilary Blasi, mentre dal 2020 (dalla quarta edizione) la conduzione è passata ad Alfonso Signorini. A settembre 2022 tornerà su Canale 5 il GFVip 7 e in questi giorni sono stati svelati i primi nomi del cast ufficiale: gli affezionati del programma sono rimasti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 7”, svelati i primi nomi del cast ufficiale: pubblico senza parole

Alfonso Signorini e il suo staff stanno lavorando in queste settimane per allestire il cast del GFVip 7. Si riparte a settembre per capire chi sarà il successore di Jessica Selassiè e quali saranno gli altri Vipponi dentro la Casa. Secondo quanto riportato dal portale People Tv è già possibile fare un elenco dei concorrenti, tra cui dovrebbe esserci pure Antonella Fiordelisi, ex spadaccina oggi modella e influencer. La sportiva è stata al centro del gossip per alcuni apprezzamenti di Gonzalo Higuain e poi è stata tentatrice a Temptation Island e corteggiatrice a U&D.La ragazza aveva già fatto dei provini ma non era mai stata presa. Ora, invece, pare che gli autori abbiano detto sì.

Tra i possibili protagonisti della prossima edizione del GFVip 7 ci sarebbero anche Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì), la cantante Gigliola Cinquetti (che ha 74 anni) e Federico Fashion Style. Poi Patrizia Groppelli (compagna di Alessandro Sallusti e opinionista di Barbara d’Urso) e Asia Gianese (influencer balzata agli onori della cronaca per aver parcheggiato l’auto sul sagrato del Duomo di Milano). Poi è stato fatto anche il nome di un attore a luci rosse. Scopriamo insieme chi è. (Continua a leggere dopo la foto)

Il reality si tinge di “rosso”

Tra i nomi del presunto cast ufficiale del GFVip 7 anche quello dell’attore a luci rosse Max Felicitas, ritenuto l’erede di Rocco Siffredi. Che dire? Alfonso Signorini sta creando un cast di Vipponi indescrivibile che sicuramente movimenterà le giornate dei numerosi telespettatori. Come riportato da TvBlog il noto reality di Canale 5 dovrebbe iniziare il 19 settembre 2022. Secondo i rumors, le dirette settimanali dovrebbero rimanere sempre due (lunedì e giovedì sera). Mistero invece sugli opinionisti. Tra le candidate papabili a questo ruolo ci sarebbero Amanda Lear e Katia Ricciarelli. Sicuramente nei prossimi giorni si avranno maggiori dettagli.

“Grande Fratello Vip 6”, le coppie non esplose e gli amori non ricambiati nella casa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004