Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Giustizia per tutti”, anticipazioni puntata 31 maggio: un finale di stagione inaspettato

“Giustizia per tutti”, anticipazioni puntata 31 maggio: un finale di stagione inaspettato

Giustizia per Tutti, la nuova serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova, affiancato dall’attrice e compagna Rocio Munoz Morales, è composta da sei episodi divisi in tre prime serate. Giustizia per tutti è prodotta da R.B. Produzioni e Showlab per Mediaset, è diretta da Maurizio Zaccaro e sceneggiata da Andrea Nobile. La serie è stata realizzata con la collaborazione e il supporto economico della Regione Piemonte attraverso la Film Commission Torino Piemonte, infatti è ambientata a Torino. L’appuntamento con il finale di stagione è per stasera, 31 Maggio 2022, alle 21:40 circa su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sull’ultima puntata di Giustizia per tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Giustizia per tutti anticipazioni

“Giustizia per tutti”, anticipazioni puntata 31 maggio: un finale di stagione inaspettato

Questa sera, 31 Maggio 2022, andrà in onda l’ultima puntata della serie Tv di Canale 5 Giustizia per Tutti. Vediamo ora insieme le anticipazioni sulla trama degli ultimi due episodi: Roberto si occuperà del caso del suo amico Fabio, che è il principale sospettato dell’omicidio di una donna con la quale aveva una relazione. Roberto, però, ha difficoltà a trovare il vero colpevole. Intanto che il suo rapporto con Veronica si evolve, Roberto si occuperà anche del caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa. Il protagonista, intanto, continuerà a mettercela tutta nel recuperare il suo rapporto con la figlia e continuerà anche le indagini sulla morte di Beatrice, che subiranno una svolta significativa. C’è però chi tenterà di impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli. (Continua a leggere dopo la foto)

Giustizia per tutti anticipazioni

Il cast e dove rivedere la serie

Nel cast della serie di Canale 5 Giustizia per Tutti troviamo: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo e Jacopo Crovella. Raoul Bova ha presentato così il suo personaggio Roberto: “Roberto si scontra con l’ingiustizia. Viene accusato di aver ucciso sua moglie e viene condannato a 30 anni di reclusione. Una volta uscito di carcere, la prima cosa che vuole fare è riconquistare sua figlia. Oltre a questo, il suo primo obiettivo è capire chi ha ucciso sua moglie”. Rocio Munoz Morales su Vittoria Bonetto ha detto: “Vittoria è una donna forte, abituata a un mestiere difficile dove bisogna usare molto il cervello. È poco abituata a utilizzare il cuore. Il rapporto tra Roberto e Vittoria è legato al loro essere due leader, due persone dal carattere forte”. Tutte le puntate di Giustizia per Tutti saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

“Giustizia per tutti”: la fiction con Raoul Bova porta su Canale 5 una vera “battaglia civile”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004