Home » “I Bastardi di Pizzofalcone 3”, anticipazioni quinta puntata: si indaga su un nuovo omicidio

“I Bastardi di Pizzofalcone 3”, anticipazioni quinta puntata: si indaga su un nuovo omicidio

I bastardi di Pizzofalcone è una serie televisiva basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni, autore di successi letterari e televisivi come Mina Settembre e Il commissario Ricciardi. La serie tv, che va in onda su Rai 1 dal 9 gennaio 2017, è giunta alla sua terza edizione e racconta le avventure di un commissariato di Napoli guidato da Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann. Questa sera, 18 Settembre 2021, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone: scopriamo insieme tutte le anticipazioni su questo nuovo episodio. (Continua a leggere dopo la foto)

“I Bastardi di Pizzofalcone 3”, anticipazioni quinta puntata: la Polizia indaga su un nuovo omicidio

La fortunata serie di Rai 1, intitolata I Bastardi di Pizzofalcone, è arrivata alla quinta puntata. Il nuovo episodio in onda questa sera 18 Ottobre 2021 è intitolato Sangue. Se nello scorso appuntamento l’omicidio di Francesca Valletta, in procinto di sposarsi, ha riacceso la rivalità tra i due clan dei Valletta e Pesacane, un nuovo caso terrà impegnati Giuseppe Lojacono e la sua squadra. Il gruppo si ritroverà infatti a indagare su un caso di rapina finito tragicamente con un omicidio.

A rimetterci la vita una giovane commessa di una farmacia. Dopo varie indagini, il commissariato scoprirà che quello che sembrava un incidente è in realtà un attacco mirato. Il commissario Martini vorrà dunque indagare in prima persona, suscitando un conflitto interno tra i Bastardi.  Nel frattempo, Lojacono continuerà ad occuparsi dell’attentato al ristorante di Letizia, con il fine di scoprirne l’autore. Il personaggio, tuttavia, dovrà ben presto fare i conti con un’incredibile rivelazione, una verità difficile da sopportare.

Il cast e dove rivedere le puntate

Gli episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 3 vengono mandati in onda in streaming su RaiPlay in contemporanea con la messa in onda su Rai 1 in prima serata il lunedì. Tutti gli appuntamenti con il famoso commissariato restano a disposizione anche on demand a posteriori sempre sulla stessa applicazione. Nel cast della terza stagione della serie televisiva ritroviamo ovviamente Alessandro Gassmann, ma anche Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti. La regia invece è affidata a Monica Vullo.

I bastardi di Pizzofalcone 3: cast, quando inizia e anticipazioni