Home » Ilary Blasi vuole lasciare la tv: “Soffro la prima serata”

Ilary Blasi vuole lasciare la tv: “Soffro la prima serata”

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Ilary Blasi ha dichiarato di voler lasciare la televisione: “Soffro la prima serata“. La moglie di Francesco Totti vorrebbe lavorare dietro le quinte: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano“. (Continua dopo la foto…)

ilary blasi

Ilary Blasi vuole lasciare la tv: le sue parole

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più affascinanti. La Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1981, ha da poco festeggiato i quarant’anni ed è la moglie di Francesco Totti, leggenda dell’AS Roma. Ilary ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando anche alle selezioni di Miss Italia, mentre ha esordito in televisione come “Letterina” di Passaparola. In seguito ha poi condotto Top of the Pops insieme ad Alvin su Rai 2 ed ha affiancato Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa. Ha raggiunto l’apice del successo grazie alla conduzione de Le Iene. Negli ultimi anni è stata scelta per condurre due reality importanti come il Grande Fratello VipL’Isola dei Famosi.  Attualmente è impegnata con il nuovo programma Star in the star.

A quanto pare, però, la Blasi vorrebbe lasciare la televisione. La conduttrice l’ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. Siccome nulla è per sempre, poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”. Ma da dove proviene questa voglia di lasciare anzitempo la televisione? La Blasi ha dichiarato di “soffrire” la prima serata: “Di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”. (Continua dopo la foto…)

blasi

Critiche dopo la prima puntata di Star in the Star

Esordio non felice per il nuovo programma Star in the Star condotto dalla Blasi. La trasmissione risulta essere un mix tra Tale e Quale ShowIl cantante mascherato, entrambi in onda sulla Rai. Il popolo del web, inoltre, ha accusato il programma della rete del Biscione di aver “copiato” anche i concorrenti. Anche l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, secondo quanto raccontato dal portale Dagospia, sarebbe infuriato con l’azienda produttrice di Star in the Star. L’ad di Mediaset avrebbe giurato addirittura querele per risarcimento danni.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Star in the Star, terremoto a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi vorrebbe denunciare i produttori

Tag: