Home » Infinity, le serie Tv in un uscita a settembre 2021: tutte le curiosità

Infinity, le serie Tv in un uscita a settembre 2021: tutte le curiosità

La famosa piattaforma streaming Infinity per il mese di settembre 2021 proporrà per i suoi telespettatori diverse novità tra film e serie tv per ogni gusto. Tra i titoli che debutteranno sul servizio in streaming di Mediaset tra i più attesi ci sono: The Conjuring-Per ordine del diavolo, Superintelligence,  Conspiracy – La cospirazione e Pokémon: Detective Pikachu e la sesta stagione di Supergirl. Dunque, per godersi uno spettacolo davvero unico basterà sedersi sul divano e accendere il televisore o l’app dedicata. Scopriamo ora insieme tutte le nuove proposte da Infinity per quanto riguarda la serie Tv nel mese di settembre 2021. (Continua a leggere dopo la foto).

Infinity serie tv settembre 2021

Infinity, le serie Tv in un uscita a settembre 2021: tutte le curiosità

Le nuove serie Tv in uscita a settembre 2021 su Infinity saranno diverse. Dal 2 settembre 2021, è sbar5cata sulla famosa piattaforma streaming la sesta stagione di Supergirl, con un episodio in uscita alla settimana. Poi dal 19 settembre 2021 prenderà il via la terza stagione di A.P. Bio e infine dal 30 settembre sarà disponibile la quarta stagione di Schitt’s Creek. Per quanto riguarda la messa in onda delle Premier troviamo: dal 3 al 9 settembre Scooby-Doo! Alla corte di Re Artù, dal 10 al 16 settembre The Conjuring – Per ordine del diavolo, dal 17 al 23 settembre Superintelligence e poi dal 24 al 30 settembre di nuovo The Conjuring – Per ordine del diavolo. Che dire le emozioni sono assicurate. Ora vediamo insieme anche i vari film in programma in questo mese.

Non solo fiction

Oltre alle serie Tv, Infinity per i suoi affezionati propone una marea di novità a livello di film. Tantissimi generi diversi per accontentare i gusti di tutti quanti: Grease, Ooops! Ho perso l’arca!, Grace di Monaco, Un’occasione da Dio, Mi presenti i tuoi?, Cattivissimo me 3, Il postino, Pensavo fosse amore: … invece era un calesse, Scusate il ritardo, Le vie del Signore sono finite, Self/Less, Ufficiale e gentiluomo, Atomica bionda, Pokémon: Detective Pikachu, Dolor y gloria, Johnny Stecchino, Pinocchio, Conspiracy – La cospirazione, Critters Attack! – Il ritorno degli extraroditori, The banana splits movie, La riscossa delle nerd, Godzilla 2 – King of the monsters, Il debito e Wonder park.

Amazon Prime Video, le serie Tv in un uscita a settembre 2021: divertimento assicurato