Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, arriva qualche aiutino da dietro le quinte? L’ex naufrago rivela la verità

“L’Isola dei Famosi”, arriva qualche aiutino da dietro le quinte? L’ex naufrago rivela la verità

Molti telespettatori pensano che dietro “L’Isola dei Famosi”, ci sia qualcuno che dietro le quinte aiuta i naufraghi, magari fornendogli più cibo di quanto si veda in diretta. In queste ore era trapelata la notizia secondo cui ci fosse anche un medico chirurgo che fosse solito fare delle iniezioni ai protagonisti per restare sempre tonici e in forma. Come stanno veramente le cose? Ne parla un ex naufrago Luca Vismara che rivela come si vive a “L’Isola dei Famosi”.

Isola dei Famosi Luca Vismara

“L’Isola dei Famosi”, i naufraghi vengono aiutati?

I fan del reality show si sono sempre chiesti se le condizioni in cui vivono i naufraghi siano reali o se, di nascosto, qualche membro della produzione dà cibo o altro. La questione si è fatta più insistente dopo un’affermazione di Guendalina Tavassi. La naufraga aveva saltato la prova dell’acqua alla gola perché aveva raccontato che la volta prima aveva avuto un problema con una protesi al seno. Tuttavia nessuno ha notato qualche cambiamento nel corpo della Tavassi. E così in molti hanno ipotizzato che potesse esserci un chirurgo plastico sull’Isola, che facesse iniezioni qua e là. Di questo ne ha parlato un ex naufrago, ovvero, Luca Vismara. Quest’ultimo ha svelato i retroscena del reality show.

Leggi anche: “Domenica In Show”, Mara Venier commossa per la sorpresa di Maria De Filippi

“L’Isola dei Famosi”, la confessione di Luca Vismara

Luca Vismara ha preso parte al reality show nel 2019 e ha parlato di cosa succede sull’Isola a telecamere spente. Sono molti i dubbi che sorgono dato che il programma non è ripreso 24 ore su 24, ma la produzione manda in onda solo una piccolissima percentuale di quello che accade. Luca, però, ha chiarito che lo staff non interagisce minimamente con i concorrenti. Niente cibo extra, rispetto alla razioni quotidiana di riso. Tutto il resto i naufraghi devono guadagnarlo da soli, grazie alle loro abilità di pesca e di caccia. Una prova del fatto che i naufraghi effettivamente non mangiano molto è la perdita di peso. Lo stesso Luca all’inizio della sua avventura pesava 69 kg ed è arrivato a perdere quasi 20 kg al termine dell’esperienza in Honduras.

Luca ha parlato anche del presunto medico chirurgo sull’Isola: nessuno fa ai vip punturine di botulino o altro. Vismara ha affermato che, nel rivedere alcuni filmati legati alla sua esperienza da naufrago, si è reso conto di sembrare molto più vecchio della sua età.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004