Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Pupa e il Secchione” su Canale 5: anticipazioni dello speciale in onda dopo “L’Isola dei Famosi”

“La Pupa e il Secchione” su Canale 5: anticipazioni dello speciale in onda dopo “L’Isola dei Famosi”

“La Pupa e il Secchione”: l’edizione 2022 di uno tra reality show più simpatici di sempre ha debuttato martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1 e andrà in onda con 8 episodi totali. Ma non è finita qui: il programma ha infatti in serbo anche dei video che verranno trasmessi su Canale 5 per aggiornare i telespettatori su ciò che sta accadendo nelle giornate dei partecipanti nella casa del programma. Ecco le anticipazioni dello speciale in onda dopo “L’Isola dei Famosi”. (Continua a leggere dopo la foto)

La Pupa e il Secchione

“La Pupa e il Secchione” è un simpatico reality show di Italia 1 in onda dal 2006. Si tratta di un format di origine statunitense dal titolo originale “Beauty and the geek”, che ha debuttato nel 2005. A condurre il programma questa volta c’è Barbara d’Urso ed è di Barbara stessa, Ivan Roncalli, Francesca Picozza e Emiliano Ereddia e scritto con Andrea D’asaro, Annalisa Fini, Fabrizio Gasparetto, Maria Grazia Giacente, Federico Lampredi, Valerio Maria Trapasso. La regia è invece a cura di Alessio Pollacci ed Alessio Muzi. L’edizione di quest’anno ha visto il suo debutto martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1 e andrà in onda con 8 episodi totali.

“L’Isola dei Famosi 2022”, Vladimir Luxuria look sbalorditivo: ecco a chi somiglia

“La Pupa e il Secchione”: anticipazioni dello speciale in onda dopo “L’Isola dei Famosi”

La Guida Tv Mediaset, nelle ultime ore, ha confermato che la nuova edizione di quest’anno de “La Pupa e il Secchione” ha in serbo degli speciali. Si tratta di video che andranno in onda a tarda notte su Canale 5 in seguito alla trasmissione de “L’Isola dei Famosi 16”. La loro durata sarà di 9 minuti e, con più precisione, usciranno tra le 1:20 e le 1:29. Lo scopo è quello di aggiornare i telespettatori su quello che sta accadendo nella vita dei concorrenti nella casa del reality condotto da Barbara d’Urso, ogni martedì sera su Italia 1.

Per quanto riguarda le ultime anticipazioni fornite su Twitter dalla conduttrice, vediamo il ritiro di Flavia Vento e l’ingresso di una nuova Pupa, ma anche un fiammeggiante confronto tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini. Questo è ciò che ha scritto la D’Urso su un paio di post sul Social: “Prima anticipazione di domani… Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di un acceso scontro… Secondo voi cosa è successo?” e “Ho letto che in tanti mi chiedete notizie di Gianmarco Onestini… Tranquilli… Sta benissimo ed è insieme agli altri concorrenti… Ci saranno tanti momenti anche con lui, ma non solo, martedì prossimo… Fidatevi di me”.

E’ prevista infine l’entrata di Elena Morali e un confronto tra Guenda Goria e due Pupe,  Mila Suarez e Vera Miales. La prima è stata chiamata in causa da Guenda per aver sedotto, a suo avviso, il fidanzato della figlia di Maria Teresa Ruta, il secchione Mirko. La seconda, invece, che è la giovanissima fidanzata del padre Amedeo Goria, per aver instaurato un legame sempre più stretto con il campione di “Caduta Libera”, Nicolò Scalfi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor