Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, anticipazioni puntata mercoledì 13 Aprile 2022: ospiti Sangiovanni e Soleil Sorge

“Le Iene”, anticipazioni puntata mercoledì 13 Aprile 2022: ospiti Sangiovanni e Soleil Sorge

In prima serata su Italia 1, questa sera, 13 Aprile 2022, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico. Alla guida del programma come sempre ci saranno da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tantissimi i servizi e gli ospiti in studio: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera de Le Iene. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le Iene”, anticipazioni puntata mercoledì 13 Aprile 2022: ospiti Sangiovanni e Soleil Sorge

Questa sera, mercoledì 13 aprile 2022, in prima serata su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene, lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Ospiti della puntata saranno il giovane cantautore Sangiovanni e l’influencer italo-americana Soleil Sorge, vittima, la scorsa settimana, di uno scherzo della trasmissione. Il vincitore della categoria canto di Amici 20 ha appena pubblicato il suo primo album dal titolo Cadere Volare. Il disco è disponibile sia in vendita che sulle varie piattaforme in streaming dall’8 Aprile 2022. Dodici brani inediti in cui ha deciso di raccontarsi a tutto tondo: dall’amore fino al suo convivere con le ansie e le paure dei suoi 19 anni. La nota influencer, invece, è reduce dalla sua super avventura all’interno del Grande Fratello Vip e dal suo ruolo come opinionista de La Pupa e il Secchione show. Numerosi saranno i servizi dedicati alla stretta attualità. (Continua a leggere dopo la foto)

I servizi in onda

Numerosi saranno i servizi dedicati alla stretta attualità, ma non mancheranno scherzi e interviste, realizzati, come sempre, dagli inviati del programma. In particolare, andrà in onda la prima parte del viaggio introspettivo di Joe Bastianich in Perù. Nel servizio di Matteo Viviani le immagini esclusive di Bucha: la trasmissione ha chiesto a una fotografa di Kiev di tornare sui luoghi della strage per documentare quanto accaduto nei giorni scorsi, rivolgendo anche domande a chi, sul posto, sta vivendo il conflitto. Nina Palmieri intervisterà una delle influencer russe che ha protestato contro la “russofobia del brand”, chiedendo le motivazioni del gesto di disapprovazione e mettendola a confronto con un’influencer ucraina. Continuerà l’approfondimento sui meccanismi della tv, sui compensi e sulle dinamiche delle ospitate fisse, ma anche della libertà di opinione, all’interno dei talk show.

“Le Iene”, Soleil vittima di uno scherzo crudele: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor