Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Alessandro Iannoni abbandona il gioco: svelato il reale motivo

“L’Isola dei Famosi 2022”, Alessandro Iannoni abbandona il gioco: svelato il reale motivo

Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi 2022. La sua scelta è andata in onda nel corso dell’ultima puntata del reality, ovvero quella di lunedì 23 maggio 2022, in seguito alla comunicazione della produzione sul prolungamento del gioco. In un primo momento, l’Isola sarebbe dovuta terminare a fine maggio, poi la decisione di allungare il tutto di un altro mese e così la finale è stata programmata a fine giugno. Così Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez hanno scelto di tornare in Italia. La motivazione legata agli esami universitari dichiarata dal figlio di Carmen Di Pietro non ha convito tutti i telespettatori e solo in queste ore è stato svelato il vero motivo del suo addio. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Alessandro Iannoni abbandona il gioco: svelato il reale motivo

Alessandro Iannoni ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi 2022 e di tornare alla sua vita di tutti i giorni. In diretta Tv nel corso dell’ultima puntata in diretta del reality il figlio di Carmen Di Pietro ha dichiarato: “Confermo la decisione e mamma è d’accordo. È la mia università: ho mantenuto la promessa di fare fino a maggio, ma non posso restare ancora. Non posso rimandare questi esami […]. Non frequento un’università normale, è un corso tutto in inglese […] ricominciare tutto a luglio per me sarebbe troppo tardi, devo tornare”. A nulla sono valsi i tentativi di convincerlo a restare.

Il motivo alla base del suo ritiro sarebbe lo studio, ma per il pubblico potrebbe esserci dell’altro: in rete gli utenti si sono scatenati con i commenti. Con un pizzico di ironia i fan del programma hanno individuato un’altra motivazione, forse molto più convincente degli esami: “Alessandro ha deciso di andare via perché quando gli ricapita di stare un mese senza Carmen”, “Ale un mese solo senza mamma, io mi propongo per una cena Ale, dimmi tu quando sei libero”, “La vera decisione è rimanere un mese senza la madre”, “E noi che volevamo provare a convincerlo, questo si fa un mese da solo a casa senza la mamma”, “Ma avete capito o no che Alessandro ha la possibilità di stare un mese senza Carmen? Quando gli ricapita?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le motivazioni degli altri naufraghi

Guendalina Tavassi ha ammesso di dover tornare in Italia per i suoi figli. Poco prima della messa in onda della puntata dell’Isola, è stato confermato che il padre dei suoi figli Umberto D’Aponte è uscito dal carcere dopo aver ricevuto le accuse di violenza da parte di lei. Per questo motivo gli utenti della rete, nonostante siano dispiaciuti, hanno compreso la scelta presa e sostenuta. Anche Blind ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, spiegando di avere dei problemi personali da risolvere. Infine, anche Licia Nunez ha deciso di lasciare il reality per impegni di lavoro, presi prima di sapere del prolungamento del reality show: “Il lavoro va onorato ed è per questo che rientro”.

“L’Isola dei Famosi 2022”, l’ex marito di Carmen Di Pietro rompe il silenzio sul figlio Alessandro

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004