Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’Isola dei famosi 2022: ecco chi sono le prime due coppie di naufraghi

L’Isola dei famosi 2022: ecco chi sono le prime due coppie di naufraghi

L’Isola dei famosi 2022: la nuova edizione del famoso reality adventure game è pronta a sbarcare a breve su Canale 5. Andrà in onda, in particolare, a marzo di questo 2022 e, come già si saprà, alla sua conduzione vedremo la nota showgirl Ilary Blasi. Ecco chi sono le prime due coppie di naufraghi e quali i nomi dei nuovi opinionisti. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei famosi 2022

L’Isola dei famosi 2022 è la nuova edizione del famoso reality adventure game che sbarcherà a marzo su Canale 5. Ad affiancare la bella conduttrice showgirl Ilary Blasi ci saranno gli opinionisti in studio. I nomi di questi ultimi li abbiamo visti comparire da poco tempo nel varietà di Italia 1, Back to school. Stiamo parlando di Nicola Savino che era alla conduzione del programma scolastico e di Vladimir Luxuria che, invece, si è trovata tra i banchi della 5^ elementare.

L’Isola, il programma targato Mediaset, prodotto in collaborazione con il dipartimento italiano di Banijay, prosegue quindi nel perfezionarsi al meglio in vista della sua uscita. Mentre il cast artistico alla guida del programma è già noto, resta da scoprire quali saranno i nomi dei naufraghi che sbarcheranno sull’Isola all’insegna dell’avventura e alla ricerca di sostentamento.

“L’Isola dei Famosi” 2022, scelti gli opinionisti: che colpo per Ilary Blasi

L’Isola dei famosi 2022: le prime due coppie di naufraghi

Chi saranno quindi i naufraghi che parteciperanno a L’Isola dei famosi 2022? Attualmente si conoscono solo i nomi delle prime due coppie, ovvero quattro personaggi che, proprio come è già capitato al Grande fratello, sono stati “aggregati” l’un l’altro in quanto genitori-figli. La prima coppia rivelata è quella composta dalla showgirl Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro Iannoni. Carmen è conosciuta in quanto ex-moglie del corrispondente del Tg1 da Londra Sandro Paternostro, scomparso appena due anni dopo le loro nozze. La donna ha poi fatto coppia con Giuseppe Iannoni. Con lui ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina.

La seconda coppia in gara sarà quella formata dalla famosa pornostar ed ex politica del Partito Radicale, candidata ai tempi dal suo leader Marco Pannella, Ilona Staller e da suo figliolo Ludwig Maximilian Koons. Il ragazzo è nato dal matrimonio fra la all’epoca Cicciolina e Jeff Koons, un artista statunitense. Il loro è stato un matrimonio turbolento che non ha avuto un lieto finale. Il sogno di Ludwig è quello di entrare nel mondo del cinema e, molto probabilmente, proverà a fare l’esperienza dell’Isola proprio per riscuotere una visibilità tale da potergli offrire questa possibilità.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004