Home » Luce dei tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata: Azzurra fugge con la piccola Cecilia

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata: Azzurra fugge con la piccola Cecilia

Questa sera, 27 Ottobre 2021, torna su Canale 5 la serie Tv Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle nei panni di un’étoile in cerca di sua figlia, che lei crede morta da ben 16 anni. Un crime ricco di emozioni e colpi di scena. I telespettatori seguiranno per l’ultima volta le avventure di Emma Conti, la quale è tornata in Italia e precisamente a Vicenza per cercare di scoprire tutta la verità su sua figlia, la quale, essendo teoricamente ancora in vita come suggeritogli da Valentina, dovrebbe frequentare l’accademia di danza della sua famiglia. Cosa accadrà stasera? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sull’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie Mediaset diretta da Fabrizio Costa. (Continua a leggere dopo la foto)

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata: un finale con il botto

Stasera, 27 Ottobre 2021, si concluderà su Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Il finale travolgente potrebbe addirittura aprire la strada ad una seconda stagione, visto l’ottimo successo di ascolti. L’étoile Emma Conti riuscirà a trovare sua figlia Alice? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi. La puntata si aprirà con la fuga di Azzurra che porterà via con se la piccola Cecilia. Il motivo di un gesto così improvviso potrebbe avere a che fare con il rapimento di Alice? Enrico ed Emma scopriranno che era stata Azzurra ad occuparsi delle pratiche ospedaliere di Emma mentre era tra la vita e la morte dopo il parto.

La polizia la cercherà, ma sarà Emma a trovare Azzurra, che le racconterà sconvolta il motivo della fuga: Roberto confesserà l’omicidio ed anche la verità sulla vendita di Alice in cambio di soldi che gli servirono all’epoca per saldare dei debiti. Un momento difficile per la famiglia e per Emma, che però ormai può contare sull’amore di Enrico. Dopo il successo della sua coreografia e delle ragazze, Emma si soffermerà nel teatro vuoto: sua figlia potrebbe essere ovunque, eppure le sembra di intravederla proprio in quella ragazza che balla da sola sul palco vuoto.

Il cast della serie

Anna Valle e Giuseppe Zeno hanno ricoperto il ruolo dei due protagonisti della serie di Canale 5 Luce dei tuoi occhi. Gli altri attori presenti nel cast sono la giovanissima Giulia Patrignani, Paola Pitagora, Paolo Romano e Luca Bastianello. La fiction è stata prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. I diritti in Italia e Spagna appartengono a Mediaset, mentre nel resto del mondo a Banijay. Il titolo internazionale della fiction è My Ballerina. Eleonora Fiorini e Davide Sala sono i responsabili di soggetto e sceneggiatura. La regia è stata affidata a Fabrizio Costa.

Fiction Mediaset autunno 2021, tra grandi ritorni e numerose novità