Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, Federica Panicucci in imbarazzo: rivela il suo segreto intimo

“Mattino 5”, Federica Panicucci in imbarazzo: rivela il suo segreto intimo

La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci ha dovuto affrontare un momento di imbarazzo dopo che un suo ospite le ha fatto una domanda scomoda. La showgirl ha provato goffamente a deviare il discorso ma il disagio era palese: ecco cos’è successo.

Mattino 5 Federica Panicucci

“Mattino 5”, l’intervista a Enrico Papi

Il grande protagonista di Mediaset in questo momento è Enrico Papi. Ospite a Mattino 5, il conduttore ha parlato del suo ritorno in tv ieri mattina, venerdì 8 aprile. La sera poi, è andato in onda il suo Big Show su Canale 5. “È un programma difficile… C’è da ammetterlo… Proverò, se ci riesco, a rendere vip star di un grande show persone assolutamente comuni, ma a loro insaputa…”. Poi ha dato qualche anticipazione sullo show, che poi sarebbe andato in onda la sera stessa. “Improvvisamente dovranno in qualche modo esibirsi…Ci tengo a precisare che non sono professionisti…”, dice in onda. “Al mio fianco avrò Scintilla. Lui mi fa davvero sorridere…Ricoprirà un po’ il ruolo di guastatore…Mi deve dare una mano nel fare le sorprese…”.

Enrico Papi aveva lasciato Mediaset nel 2017. Per un po’ di tempo ha deciso di prendersi una pausa dalla tv. Poi nel 2021 è tornato nello showbiz ma stavolta a Tale quale show e su Tv8. Le sua carriera a Mediaset però non ha ancora raggiunto il capolinea: Enrico Papi ritorna nel 2021 su Canale5 per condurre Scherzi a parte.

Leggi anche: “Big Show” stasera la prima puntata, le anticipazioni: ospiti e novità

“Mattino 5”, Federica Panicucci e la domanda scomoda di Enrico Papi

Enrico Papi nel raccontare la sua avventura televisiva mostra il suo carattere sempre schietto ed esuberante. Il famoso conduttore ha messo in imbarazzo la presentatrice di Mattino 5, facendole una domanda piuttosto scomoda. “Tu hai qualche segreto che non hai mai detto a tuo marito, a qualcuno, ad un/a amico/a?”, ha chiesto Enrico Papi. Federica Panicucci, colta alla sprovvista, ha cercato di rispondere. Il risultato è stato una frase impacciata. “Adesso mica devi indagare su di me, scusa? Enrico su! Comunque no, non ce l’ho…”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor