Home » Missione Beauty, tutto sul nuovo talent show di Rai 2 con Melissa Satta

Missione Beauty, tutto sul nuovo talent show di Rai 2 con Melissa Satta

Su Rai 2 arriva un nuovo talent show: si chiama “Missione Beauty” e sarà interamente dedicato alla cura per la bellezza. Una delle protagoniste del programma sarà Melissa Satta, ma il cast del programma è veramente corposo. Di seguito vi sveliamo tutte le notizie sul nuovo programma in onda ogni venerdì nella fascia pomeridiana. (Continua dopo la foto…)

missione beauty

Missione Beauty, tutto sul nuovo talent show di Rai 2

I palinsesti televisivi di Rai 2 si arricchiscono con un nuovo talent show. Si chiama “Missione Beauty” e sarà interamente dedicato alla cura per la bellezza. Il programma andrà in onda per la prima volta sul secondo canale giovedì 30 settembre 2021. A partire dal 1° ottobre, però, andrà in onda ogni venerdì alle 17:15. Il programma è targato Clinique, Aveda e Naïma ed è realizzato in collaborazione con Rai Pubblicità. Il talent show è interamente dedicato ad aspiranti make-up artist e hair-stylist. La prima edizione è composta da 8 puntate.

Proprio come un vero e proprio talent show ci saranno addirittura le audizioni per scovare il migliore make-up artist e hair stylist. Alle audizioni saranno protagonisti 24 candidati. Da questi usciranno fuori 16 finalisti, i quali verranno suddivisi in 8 coppie. Ogni coppia sarà composta da un make-up artist e da un hair-stylist. I concorrenti verranno chiamati ad affrontare prove di talento e di stile. Ci saranno anche dei pressure-test e altre prove a sorpresa, come avviene in altri talent show famosi.

I concorrenti saranno selezionati dai giudici del programma. Nel cast, infatti, sono presenti: Manuele Mameli, celebrity fashion make-up artist e hair-stylist; Elisa Rampi, celebrity hair-stylist e make-up Artist; Guido Taroni, fotografo di moda e di interior design. La conduttrice del programma, invece, sarà la famosa showgirl Melissa Satta. A lei spetterà il compito di tenere le fila della gara e soprattutto di stare vicino ai concorrenti nelle varie fasi del gioco. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Melissa Satta

Melissa Satta è una delle delle showgirl più amate della televisione italiana. La sua carriera è iniziata a Striscia la Notizia, dove ha partecipato nelle vesti di velina. La Satta ha ricoperto tale ruolo per  ben tre stagioni, insieme a Thais Souza Wiggers e Veridiana Mallmann. Il programma di Ricci le ha regalato una grande popolarità.
Dopo l’esperienza sul balcone del tg satirico, ha esordito al cinema e in televisione con la fiction Il giudice Mastrangelo e il film Bastardi. Negli ultimi anni è stata impegnata in programmi inerenti il calcio, come ControcampoTiki Taka e Quelli che il calcio. La passione per il calcio nasce in seguito alla relazione con Kevin Prince Boateng.

Sky Sport nuova stagione 2021/2022, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta