Home » “Morgane-Detective geniale”, anticipazioni terza puntata: cos’è successo a Romain

“Morgane-Detective geniale”, anticipazioni terza puntata: cos’è successo a Romain

Questa sera, 28 Settembre 2021, andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 21.20 la terza puntata della serie Tv Morgane-Detective geniale. La serie tv francese nel nostro Paese sta ottenendo un buon successo, ben oltre le aspettative. Un poliziesco leggero, ambientato a Lille, con protagonisti Morgane e l’ispettore Karadec. La protagonista della storia è interpretata dall’attrice Audrey Fleurot e al suo fianco troviamo: Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez e Marie Denarnaud. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata di Morgane-Detective geniale di oggi 28 settembre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

“Morgane-Detective geniale”, anticipazioni terza puntata del 28 settembre 2021

Questa sera, 28 Settembre 2021, andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 21.20 la terza puntata della serie Tv Morgane- detective geniale. Come ogni volta, i telespettatori da casa potranno seguire due episodi e cercare di scoprire il colpevole prima di Morgane. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulle due  indagini che la detective geniale dovrà affrontare. Nel primo episodio intitolato “Tale padrone, tale cane”, Morgane, Karadec e la loro squadra indagheranno sul tentato omicidio di Emilien Kerr, vedovo e solo. L’uomo ha una figlia che non gli parla più. Karadec e Céline, dopo aver comunicato a Morgane che molto probabilmente Romain è deceduto diversi anni prima, sono preoccupati per lo stato d’animo della donna.

Nel secondo episodio dal titolo “Attrazione fatale”, Karadec farà un sogno su Morgane che lo turberà. Il caso su cui la squadra si troverà a indagare è l’omicidio di Alex Viniali, agente immobiliare con la passione sfrenata per il calcio. Si scoprirà che l’uomo frequentava un gruppo di ultras ed era dedito a scontri programmati col gruppo di tifosi rivale. Tra i sospettati, il meccanico membro della tifoseria rivale, un vecchio amico della vittima e una stralunata mitomane.

Tutte le curiosità sulla fiction

La nuova fiction di Rai 1 Morgane-Detective geniale è diretta da Vincente Jamain con Audrey Fleurot nei panni della protagonista. La trama narra le vicende di una donna con un elevato quoziente intellettivo, che accetta di aiutare la polizia a risolvere i casi. La prima stagione è composta da quattro puntate e otto episodi.  Per i telespettatori sarà possibile recuperare gli episodi in diretta streaming su RaiPlay. Per quanto riguarda il cast, come abbiamo già detto,  Audrey Fleurot interpreta Morgane Alvaro. Invece,  Mehdi Nebbou interpreta Adam Karadec; Cypriane Gardin è Théa Alvaro; Noé Vandevoorde veste i panni di Eliott Alvaro; Bruno Sanches interpreta Gilles Vandraud; Marie Denarnaud è Céline Hazan e Bérangère McNeese ricopre il ruolo di Daphné Forestier.

Palinsesti Rai 2021/2022, serie e programmi Tv: tutte le novità della prossima stagione