Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Morning News”, Simona Branchetti caos in diretta: inviato e pubblico sconvolti

“Morning News”, Simona Branchetti caos in diretta: inviato e pubblico sconvolti

Morning News è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in diretta su Canale 5 e TGcom24 dal 26 luglio 2021 con la conduzione di Simona Branchetti. La trasmissione va in onda nel periodo estivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 alle 10:50. Durante la puntata di oggi, 25 Luglio 2022, Simona Branchetti si è trovata a gestire una situazione di forte imbarazzo mentre si parlava di anziani e truffe: ecco cos’è successo in diretta nello studio di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

“Morning News”, Simona Branchetti caos in diretta: inviato e pubblico sconvolti

Durante la puntata di oggi, 25 Luglio 2022, di Morning News su Canale 5 tra gli argomenti trattati da Simona Branchetti c’è stato anche quello degli anziani vittime di truffe. La conduttrice prima ne ha parlato con i suoi opinionisti, poi ha dato la linea al suo inviato, che ha chiesto alle persone in una spiaggia a Salivoli, quartiere di Piombino, di esprimere la propria opinione. Ed è stato proprio uno di loro, il signor Gennaro di 88 anni, a lasciare completamente senza parole la giornalista. Il signore, infatti,  ha dichiarato che si difenderebbe in tutti i modi dalle truffe: “Non sono mai stato truffato. Se dovesse capitare? Anni fa avevo tre, quattro fucili in casa”. Le sue parole hanno creato caos in studio e, dopo alcuni momenti di imbarazzo, Simona Branchetti ha cercato di rimediare alle affermazioni del signore esclamando: “Oddio…Magari li lasciamo dove stanno, rinchiusi dove stanno, perché non mi sembra proprio una buona soluzione”. Poi è intervenuto anche l’inviato. (Continua a leggere dopo la foto)

“Cerchiamo invece una soluzione tranquilla…”

Dopo le parole di Simona Branchetti, anche l’inviato di Morning News ha provato a rimediare alle dichiarazioni del signore: “Cerchiamo invece una soluzione tranquilla…”. Il signor Gennaro, poi, ha aggiunto: “Sono molto furbi quelli. Io devo esserlo di più”. A questo punto la conduttrice ha pensato bene di chiudere il collegamento salutando l’88enne: “Abbiamo la fortuna di avere degli anziani ancora decisamente lucidi. Non sempre, non tutti purtroppo hanno la forza di reagire con tempestività”.

“Morning news”, Simona Branchetti sconvolta: “Donna ferita in spiaggia da un cinghiale”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004