Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Night Sky”, arriva su Amazon la serie di fantascienza con Sissy Spacek e J.K Simmons

“Night Sky”, arriva su Amazon la serie di fantascienza con Sissy Spacek e J.K Simmons

“Night Sky”: la serie di fantascienza con Sissy Spacek e J.K Simmons, mix tra viaggi nel tempo e visite a pianeti sconosciuti, arriva a breve su Amazon. Dal titolo precedente “Lightyears”, tradotto “Anni Luce”, questa produzione ha per protagonisti una coppia, Franklin ed Irene York. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto) 

Night Sky

“Night Sky” è la serie di fantascienza con Sissy Spacek e J.K Simmons che arriverà a partire dal 20 maggio 2022 su Amazon Prime Video negli 240 territori e più in cui il servizio è attivo. Questa produzione, dal titolo iniziale “Lightyears”, tradotto in italiano “Anni Luce”, perché attraversa infatti lo spazio ed il tempo, vede come protagonisti Franklin York ed Irene York. La coppia, anni prima, scoprì una stanza in cortile sepolta nel giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano pianeta deserto. Da allora Franklin ed Irene hanno prestato molta cautela nel custodire il loro segreto.

Questa produzione si sviluppa in un totale di otto episodi. I suoi autori e co-produttori sono Holden MillerDaniel C. Connolly, quest’ultimo nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo, Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic i quali sono nelle vesti di produttori esecutivi. Il regista argentino Juan José Campanella dirige e produce i primi due episodi di “Lightyears”. Juan José ha già diretto il film vincitore premio Oscar “The Secret In Their Eyes”, decretato come il miglior film in lingua straniera e varie serie televisive come Halt And Catch Fire e Colony”.

“Undone 2” su Amazon Prime Video, la nuova stagione della serie ci sarà

“Night Sky”: la trama

Franklin York ed Irene York sono una coppia che anni prima scoprì una stanza in cortile sepolta nel giardino che collega la loro dimora ad uno strano pianeta deserto. Da allora hanno riposto estrema cautela nel custodire il loro “piccolo” segreto. Quando un giovane uomo dalla personalità enigmatica entra nelle loro vite, però, la tranquilla esistenza degli York verrà rapidamente sconvolta. La misteriosa stanza che i due pensavano di conoscere così bene, infatti, si rivela essere molto più di quanto avrebbero mai potuto aspettarsi.

Il cast

I protagonisti della serie “Night Sky” sono l’attrice premio Oscar Sissy Spacek (in “The Old Man and The Gun”) e l’attore premio Oscar J.K. Simmons (in “Being the Ricardos”) nei panni della coppia formata da Irene York e Franklin York. Al loro fianco recitano anche: Chai Hansen (in “The Newsreader”) nei panni di Jude; Adam Bartley nel ruolo di Byron; Julieta Zylberberg nelle vesti di Stella; Rocío Hernández nei panni di Toni; Kiah McKirnan nel ruolo di Denise; Beth Lacke nelle vesti di Chandra; Stephen Louis Grush nei panni di Nick e Cass Buggé in quelli di Jeanine.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004