Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Non è l’Arena, scontro tra Nunzia Schilirò e Massimo Giletti: caos in diretta

Non è l’Arena, scontro tra Nunzia Schilirò e Massimo Giletti: caos in diretta

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su LA7, in prima serata e condotto da Massimo Giletti. Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione di L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017. Nella puntata di ieri, 1° Dicembre 2021, si è parlato come sempre di Covid-19 e di Green Pass. Tra gli ospiti in collegamento anche Nunzia Schilirò, che ha parlato di un articolo del Lancet che sarebbe sparito dal web. Inevitabile lo scontro in diretta tra Massimo Giletti e la sua ospite. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è l’Arena, scontro tra Massimo Giletti e Nunzia Schilirò: caos in diretta

Nunzia Schilirò, in collegamento con Massimo Giletti a Non è l’arena, durante il suo intervento ha fatto riferimento ad un articolo della rivista scientifica Lancet nel quale riflettendo sulla carica virale dei vaccinati si sottolineava il loro ruolo nel contagio e si invitava a non usare l’espressione “pandemia dei non vaccinati” per questa terza e quarta ondata di Coronavirus. La Schilirò, non riuscendo a trovare più l’articolo online, ha chiesto: «Come mi spiega che l’articolo di Lancet è sparito dal web? Io il 20 novembre me lo sono salvato sul mio telefono e ora non si trova più». Alle sue parole ha risposto immediatamente Luca Telese, il quale ha affermato: «Quindi mi dice che qualcuno lo ha cancellato? Ma per piacere». La professoressa del Sacco Maria Rita Gismondo ha aggiunto: «Quello del Lancet è assolutamente reperibile come articolo e non va strumentalizzato». A questo punto è intervenuto il padrone di casa Massimo Giletti dando vita ad uno scontro con Nunzia Schilirò in diretta a Non è l’Arena. (Continua a leggere dopo la foto)

Il conduttore trova il misterioso articolo scomparso in 8 secondi

Scontro a Non è l’Arena tra Massimo Giletti e Nunzia Schilirò sulla presunta scomparsa dal web di un articolo del Lancet. Il padrone di casa ha sbugiardato la sua ospite facendo una semplice ricerca sul telefonino: «Io in 8 secondi ho trovato l’articolo del Lancet, sul telefonino. Vieni un attimo, lo facciamo vedere in tempo reale. Eccolo qua: penso sia questo, 21 novembre». La donna a questo punto ha semplicemente risposto: «Io non lo trovavo più, lo cercavo». Infine, Luca Telese ha concluso dicendo: «Massimo è scomparso solo dal telefonino della Schilirò. Quando fa la seconda dose lo trova». 

Non è l’arena, Pippo Franco e il caso del green pass falso: emersi nuovi elementi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004