Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nudi per la vita”, svelato il cast completo del nuovo programma di Raidue

“Nudi per la vita”, svelato il cast completo del nuovo programma di Raidue

“Nudi per la vita”il programma prodotto dal Blu Yazmine di Ilaria Dallatana e condotto da Mara Maionchi, andrà in onda su Rai Due. Il debutto ci sarà 12 settembre del 2022. “TvBlog” ha svelato in anteprima il cast del programma che prevede che personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e dello sport preparino una performance corale di ballo e striptease. Di chi si tratta? Di vip arcinoti. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, come mamma l’ha fatta per una giusta causa: avverrà in tv

maionchi

“Nudi per la vita”, svelato il cast completo del nuovo programma di Raidue

“Nudi per la vita” in onda dal 12 settembre del 2022. Nel cast figureranno Memo Remigi, Valeria Graci, Maddalena Corvaglia e Gilles Rocca. “TvBlog” in un articolo di oggi ha svelato che tra gli uomini ci saranno gli attori Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli e lo speaker di Radio Deejay Gianluca Gazzoli. Tra le donne avremo la comica Brenda Lodigiani e l’attrice Corinne Clery. Completano il cast Alessandra Mussolini ed Elisabetta Gregoraci, come anticipato da “Dagospia” nei giorni scorsi. In più anche l’ex calciatore Sebino Nela, annunciato ufficialmente di recente dal direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta. Al timone del format di Raidue Mara Maionchi. (continua a leggere dopo le foto)

remigo

mussolini

corvaglia

La mission del format condotto dalla Maionchi

La mission di “Nudi per la vita” è quella di sensibilizzare il pubblico alla prevenzione: con leggere e ironia. Non dimentichiamoci che di mezzo c’è uno spogliarello. L’obiettivo è quello di tranquillizzare le persone e portarle a non aver paura di esporre il proprio corpo per sottoporsi agli screening medici che possono in molti casi salvare delle vite.

gregoraci

Gabriele Cirilli

Graci

“Nudi per la vita” su Raidue, ecco quando andrà in onda

L’appuntamento, come detto, è per il 12 settembre, con la prima puntata. Il format andrà in onda con doppio appuntamento settimanale. Poi lascerà lo spazio ad un altro nuovo titolo della rete, ossia “Sing Sing Sing” di Stefano De Martino. Si tratta di un adattamento di “That’s my jam” di Jimmy Fellon. Leggi anche l’articolo —> “Nudi per la vita”, su Rai2 il programma di Mara Maionchi con Memo Remigi e Valeria Graci

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004