Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Flavio Insinna parla della sua fidanzata: “C’è chi si prende cura di me”

“Oggi è un altro giorno”, Flavio Insinna parla della sua fidanzata: “C’è chi si prende cura di me”

Oggi è un altro giorno è un programma televisivo italiano, in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 con la conduzione di Serena Bortone. Il talk show viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada in Roma. Tra gli ospiti della puntata di ieri, 2 Giugno 2022, anche il noto conduttore televisivo italiano Flavio Insinna, il quale si è lasciato andare ad una lunga confessione nello studio di Oggi è un altro giorno. Tra gli argomenti trattati anche la sua vita privata: Insinna ha ammesso di essere fidanzato. Vediamo insieme che cosa ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Oggi è un altro giorno”, Flavio Insinna parla della sua fidanzata

Flavio Insinna è stato ospite A Oggi è un altro giorno nel corso della puntata andata in onda il 2 giugno 2022. Si è parlato di tutto, ma soprattutto del suo rapporto con l’amore. Serena ha chiesto al suo amico Flavio: “Di te chi si prende cura?”. Insinna ha provato subito a buttarla sullo scherzo: “La Rai!”, e ha iniziato a ridere. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha continuato: “Sì, anche qualcun altro!”. Anche in questo caso però Insinna non ha ceduto, si è limitato a continuare a sorridere per poi dire: “Sì no, certo, sì”. Dopo questa mezza risposta, Serena Bortone ha tentato di cambiare argomento: “Va bene, dai”. Poi c’è stato il momento dei video saluti e una volta tornati in studio il conduttore de L’Eredità ha chiesto di poter spiegare che cos’è per lui l’amore: “Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. è che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli. Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità. Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe. Non è così grande quel dolore se così bene lo sai descrivere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul conduttore

Flavio Insinna, classe 1965, è un attore, conduttore televisivo e showman italiano. Nel 1990 si è diplomato al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Ha lavorato sia in teatro sia al cinema; tra i suoi film ricordiamo: Metronotte (con Diego Abatantuono, regia di Francesco Calogero) e Il partigiano Johnny (con Stefano Dionisi, regia di Guido Chiesa). Tra i suoi personaggi più popolari c’è quella del Capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi, interpretato per cinque stagioni nella fortunata serie tv Rai Don Matteo con Terence Hill e Nino Frassica. Ogni giorno fa compagnia al pubblico di Rai 1 con il quiz game L’Eredità. Dal 10 gennaio 2020 è il nuovo giudice del programma Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci. Nel 2022 è tornato in Don Matteo, prendendo parte alle 13ª stagione in onda sempre su Rai 1, nei panni di Colonnello dei Carabinieri.

Flavio Insinna lascia “L’Eredità”? L’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004