Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, Flavio Insinna parla della sua fidanzata: “C’è chi si prende cura di me”

Oggi è un altro giorno è un programma televisivo italiano, in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 con la conduzione di Serena Bortone. Il talk show viene trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada in Roma. Tra gli ospiti della puntata di ieri, 2 Giugno 2022, anche il noto conduttore televisivo italiano Flavio Insinna, il quale si è lasciato andare ad una lunga confessione nello studio di Oggi è un altro giorno. Tra gli argomenti trattati anche la sua vita privata: Insinna ha ammesso di essere fidanzato. Vediamo insieme che cosa ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Oggi è un altro giorno”, Flavio Insinna parla della sua fidanzata

Flavio Insinna è stato ospite A Oggi è un altro giorno nel corso della puntata andata in onda il 2 giugno 2022. Si è parlato di tutto, ma soprattutto del suo rapporto con l’amore. Serena ha chiesto al suo amico Flavio: “Di te chi si prende cura?”. Insinna ha provato subito a buttarla sullo scherzo: “La Rai!”, e ha iniziato a ridere. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha continuato: “Sì, anche qualcun altro!”. Anche in questo caso però Insinna non ha ceduto, si è limitato a continuare a sorridere per poi dire: “Sì no, certo, sì”. Dopo questa mezza risposta, Serena Bortone ha tentato di cambiare argomento: “Va bene, dai”. Poi c’è stato il momento dei video saluti e una volta tornati in studio il conduttore de L’Eredità ha chiesto di poter spiegare che cos’è per lui l’amore: “Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. è che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli. Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità. Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe. Non è così grande quel dolore se così bene lo sai descrivere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul conduttore

Flavio Insinna, classe 1965, è un attore, conduttore televisivo e showman italiano. Nel 1990 si è diplomato al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma. Ha lavorato sia in teatro sia al cinema; tra i suoi film ricordiamo: Metronotte (con Diego Abatantuono, regia di Francesco Calogero) e Il partigiano Johnny (con Stefano Dionisi, regia di Guido Chiesa). Tra i suoi personaggi più popolari c’è quella del Capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi, interpretato per cinque stagioni nella fortunata serie tv Rai Don Matteo con Terence Hill e Nino Frassica. Ogni giorno fa compagnia al pubblico di Rai 1 con il quiz game L’Eredità. Dal 10 gennaio 2020 è il nuovo giudice del programma Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci. Nel 2022 è tornato in Don Matteo, prendendo parte alle 13ª stagione in onda sempre su Rai 1, nei panni di Colonnello dei Carabinieri.

Flavio Insinna lascia “L’Eredità”? L’indiscrezione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure